La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
I nomi più gettonati del 2018? Sono quelli ispirati alla Royal Family!
Anche se siamo solo ai primi mesi dell’anno, è già possibile tracciare quella che sarà la tendenza in fatto di nomi, soprattutto per le femmine. I nomi della famiglia reale britannica sono sempre andati molto forte, ma per il 2018 si prevede un notevole boom tra le mamme di tutti i continenti.
I Reali sono riusciti ancora una volta a fare tendenza: anche se i primi posti sono stati occupati dai nomi Amelia, Emily, Olivia, Ella e Ava, al sesto posto entra Meghan, nome della futura moglie del principe Harry.
Sembra che Meghan Markle sia diventata una delle donne più seguite e amate al mondo. Quello che però in molti non sanno è che il primo nome della futura principessa non è Meghan, ma Rachel, proprio come il personaggio che interpretava nella serie tv Suits.
Nella top ten troviamo, inoltre, Mia, Jessica, Isla e Isabella, facendo uscire dalla lista Charlotte, usatissimo nel 2017, e Kate, legato alla moglie del Principe William.
Quando nascerà il terzo reale di William e Kate, si capirà quale sarà il nome che svetterà in classifica, scalzandone un altro e diventando così uno dei più gettonati. Alcune indiscrezioni dicono che la coppia sia indirizzata su qualcosa di classico e tradizionale, come Edward, Arthur o Albert per un maschio e Victoria, Alice e Mary per una femmina.
Leggi anche:
- Nomi celtici maschili e femminili, i più belli per un bimbo in arrivo
- Nomi femminili rari, i più belli e originali per una bambina
Lascia un commento