Splendide notizie per Scarlett Johansson e Colin Jost. Scarlett è mamma bis! Ad annunciarlo è il papà. “Abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo così tanto”. Immensa felicità per questa famiglia che si è ufficialmente allargata.
L’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, avuto dall’attuale marito Colin Jost. E’ stato lui a dare la notizia sui social, dopo le indiscrezioni sulla gravidanza della Johansson che si rincorrevano da diverso tempo. “Ok, ok, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto”, ha scritto su Instagram l’attore e comico del Saturday Night. Johansson aveva già avuto una figlia di nome Rose Dorothy dal giornalista Romain Dauriac, con cui è stata sposata tra il 2014 e il 2016.
È stato invece il neo papà a rivelare sesso e nome, via Instagram: si tratta di un maschietto, Cosmo. Poi Colin Jost ha chiesto privacy, senza soffermarsi su ulteriori dettagli.
I primi rumors su una presunta gravidanza, in realtà, si erano scatenati già a giugno, quando l’attrice aveva dato forfait a diversi eventi legati al suo ultimo film, Black Widow, di cui è sia protagonista che produttrice esecutiva. Una delle ultime apparizioni, via Zoom, ospite del Tonight Show, per parlare proprio del film con il conduttore Jimmyy Fallon l’aveva vista inquadrata solo dalla vita in su.
L’attrice non vuole che la sua vita sia sotto i riflettori. La Johansson non è donna da gossip. Era stata discreta anche in occasione delle nozze con Jost, celebrate in gran segreto nell’ottobre 2020. A rendere noto l’avvenuto «sì», l’Associazione Meals on Wheels America, che offre pasti a persone disagiate e a cui la coppia aveva fatto una donazione in occasione delle nozze: nessun annuncio, nessuna foto pubblica.
Il comico del Saturday Night Live ha parlato del bebè in arrivo durante uno spettacolo in un teatro nel Connecticut.
Felicissimo dice al pubblico: “Stiamo per avere un bambino, è davvero emozionante”. E’ da un po’ che Scarlett e Colin vogliono avere un bambino. Durante gli eventi dedicati a Black Widow l’attrice non era presente. E questa cosa aveva fatto parlare un po’ tutti.
Scarlett aveva promosso il film con qualche apparizione via Zoom e anche partecipando virtualmente a una puntata del Tonight Show, ma sempre facendosi inquadrare solo dalle spalle in su.
Lo riporta Page Six. “Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio”. Ora è arrivata la conferma ufficiale: Scarlett sarà mamma per la seconda volta.