Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]
E’ ufficiale: Scarlett Johansson è incinta
A giugno dopo l’uscita di Black Widow erano arrivati dei rumors e adesso è ufficiale. Scarlett Johansson è incinta. A confermarlo è il papà Colin Jost.
Scarlett Johansson incinta
Il comico del Saturday Night Live ha parlato del bebè in arrivo durante uno spettacolo in un teatro nel Connecticut.
Felicissimo dice al pubblico: “Stiamo per avere un bambino, è davvero emozionante”. E’ da un po’ che Scarlett e Colin vogliono avere un bambino. Durante gli eventi dedicati a Black Widow l’attrice non era presente. E questa cosa aveva fatto parlare un po’ tutti.
Scarlett aveva promosso il film via Zoom
Scarlett aveva promosso il film con qualche apparizione via Zoom e anche partecipando virtualmente a una puntata del Tonight Show, ma sempre facendosi inquadrare solo dalle spalle in su.
Lo riporta Page Six. “Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio”. Ora è arrivata la conferma ufficiale: Scarlett sarà mamma per la seconda volta.
Scarlett Johansson ha già una figlia
L’attrice infatti ha già una figlia, Rose Dorothy, 6 anni, avuta dal suo secondo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2015 al 2017.
Nel passato di Scarlett, oltre a qualche flirt eccellente come quello con Sean Penn, c’è anche un altro divorzio: Ryan Reynolds (oggi sposato con Blake Lively), è stato suo marito dal 2008 al 2010. D’altronde Scarlett non ha mai nascosto il suo pensiero sulle relazioni d’amore.
“Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Ma va del tutto contro l’istinto di guardare al di là. Non credo che sia naturale essere monogami. La monogamia richiede lavoro. Un sacco di lavoro”. Ma nel 2017 qualcosa è cambiato. Colin, autore e conduttore del Saturday Night Live, gli ha fatto cambiare idea. Tanto che dopo le nozze sta per arrivare anche un bebè.
Lascia un commento