Mappe VIP

Meghan Markle dopo il parto: prima foto di Lilibet Diana su Whatsapp

Meghan Markle ha dato alla luce la sua piccola Lilibet Diana. Gioia infinita per la duchessa di Sussex e per Harry. La nostra Meghan è riapparsa dopo il parto. Adesso è in congedo di maternità.

Le parole di Meghan Markle

Recentemente la duchessa di Sussex ha scritto un libro per bambini e ha voluto ringraziare tutti coloro che abbiano sostenuto questa sua iniziativa. Lo dice Vanity Fair. “Anche se questo progetto è iniziato come una semplice lettera d’amore a mio marito e a mio figlio, sono felice nel vedere che i temi trattati coinvolgono le comunità di tutto il mondo”.

Ha eccezionalmente rotto il silenzio pubblico per ringraziare i fan di aver sostenuto il suo recente libro per bambini, «The Bench».

“Rappresentanza ed inclusione”

“La ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia proprio con valori fondamentali quali l’amore, la rappresentanza e l’inclusione”. Si legge in un breve comunicato della duchessa apparso sul sito della Fondazione Archewell.

“Allo stesso tempo, credo raccontare un altro lato della mascolinità – radicato tra interdipendenza, emozione e morbidezza – sia modellare il mondo come lo vorrebbero in tanti”.

“Grazie per avermi supportato in questo lavoro speciale”

Ha concluso così Meghan, che è al vertice della classifica dei bestseller stilata dal New York Times, categoria «libri illustrati».

Tra i vari disegni, appare persino la piccola Lilibet Diana, ritratta dall’artista Christian Robinson tra le braccia della madre, che girovaga per un orto con un cappello sulla testa, la maglietta bianca e un paio di jeans.

Un esordio in forma grafica, aspettando quello in carne ed ossa. Nel frattempo pare che i Sussex abbiano condiviso una prima foto della figlia sul gruppo Whatsapp di casa Windsor: «L’hanno inviata attraverso una chat ad alcuni membri della royal family», afferma il report di Entertainment Tonight. Chi – oltre a William, Kate Middleton e la regina Elisabetta – abbia ricevuto lo scatto, non è dato saperlo.