Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]
Jennifer Lawrence in dolce attesa!
Jennifer Lawrence è incinta. A renderlo noto è stato People e poi confermata da un portavoce della 31enne star del cinema americano. In attesa del suo primo figlio, insieme al marito Cooke Maroney.
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney
L’attrice, la cosiddetta antidiva hollywoodiana, aspetta il primo figlio da Cooke Maroney. Emozionatissimi, non vedono l’ora di condividere un momento così importante e significativo.
I due si sono conosciuti nel 2018, poi il matrimonio nel 2019 a Rhode Island. Alle nozze avevano partecipato altre star di Hollywood come Adele ed Emma Stone. «È il miglior essere umano che abbia mai incontrato», aveva detto l’attrice di “Hunger Games” e “Il Lato positivo”, film con cui ha vinto anche l’Oscar come miglior attrice.
Jennifer Lawrence è anche prossima al ritorno in sala con Leonardo Di Caprio, Maryl Streep, Ariana Grande, Cate Blanchett Maryl Streep nel kolossal Netlflix “Don’t look up”: la data di rilascio attuale è il 10 dicembre al cinema (in un numero limitato di sale) e il 24 dicembre su Netflix.
Jennifer Lawrence parla del marito
“È il miglior essere umano che abbia mai incontrato”: così Jennifer Lawrence aveva descritto il compagno durante un podcast un paio di anni fa. “So che suona sciocco ma ho pensato ‘è lui, è proprio lui quello giusto’, lo sentivo. Sono molto onorata di diventare una Maroney”, spiegò all’epoca.
Chi è Cooke Maroney, il marito di Jennifer
Cooke Maroney è un gallerista e collezionista di New York, con il quale la star di Hunger Games e Il lato positivo (film che le è valso l’Oscar come Migliore Attrice) ha iniziato a frequentarsi nel 2018. Si sono sposati dal 2019 durante una cerimonia celebrata in una lussuosa magione di Rhode Island. Alle nozze avevano partecipato diverse celebrities amiche dell’attrice, tra cui Emma Stone, Kris Jenner, Adele.
La notizia della gravidanza arriva in contemporanea all’uscita del trailer di Dont’ Look Up, nuovo kolossal Netflix di cui Jennifer è protagonista assieme a Leonardo di Caprio: i due interpretano degli astronomi che scoprono che un asteroide è in rotta di collisione con la Terra. Accanto a loro, un cast stellare: Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep.
Chi è Jennifer Lawrence
Originaria di Louisville nel Kentucky, la Lawrence si è trasferita a New York a soli 14 anni per intraprendere la carriera di attrice. I primi riconoscimenti arrivano nel 2005 con The Burning Plain di Guillermo Arriaga, dove recita al fianco di Charlize Theron e Kim Basinger. Il film è stato presentato alla 65a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dove la Lawrence ha ricevuto il premio Marcello Mastroianni alla miglior attrice emergente.
Conosciutissima per Hunger Games, adattamento cinematografico tratto dalla trilogia di Suzanne Collins The Hunger Games, campione d’incassi in tutto il mondo. N
el 2012 la Lawrence è stata protagonista di Il lato positivo di David O. Russell con Bradley Cooper e Robert De Niro. La sua interpretazione di Tiffany le è valsa un Oscar oltre a un Golden Globe e un SAG come miglior attrice. Una nomination agli Oscar anche nel 2013, questa volta per il ruolo da non protagonista, nel film che ha segnato la sua seconda collaborazione con il regista David O. Russell, American Hustle.
Nel 2015 è di nuovo protagonista di un film diretto da David O. Russell. Joy, storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni, la vede accanto a Bradley Cooper, Robert De Niro, e Edgar Ramirez.
Nel 2016 torna per l’ennesima volta nei panni di Raven/Mistica nel nuovo capitolo della saga di X-Men diretto da Bryan Singer, X-Men Apocalisse
Lascia un commento