Chiara Ferragni è prossima al parto e nel suo splendido scatto appare nuda col pancione. Questo post ha scatenato una serie di commenti negativi, che hanno turbato anche la stessa influencer: «Ieri notte mi sono addormentata sul divano mentre guardavo una serie», racconta nelle story, «poi alle due mi sono alzata per andare a letto».
«Mi sono messa l’olio sulla pancia e, guardandomi allo specchio, mi sono detta che il corpo femminile è davvero bello. Allora ho scattato la foto».
Un’immagine che il giorno successivo ha deciso di postare sul suo profilo Instagram da oltre 20 milioni di follower. «L’ho riguardata, mi piaceva e l’ho pubblicata. E la gente è impazzita: è molto triste che la maggior parte dei commenti negativi arrivino da donne».
Commenti che spesso tirano in ballo Fedez: «Molte si chiedono se mio marito mi fa pubblicare certe foto. Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti», si sfoga Chiara, che sta aspettando la seconda figlia dopo il primogenito Leone. «Ragazze siamo nel 2021, possiamo scegliere: state con persone che apprezzano la vostra libertà e soprattutto vi apprezzano per quello che siete», conclude.
«Per fortuna ho al mio fianco un uomo che capisce che una donna può mostrarsi come meglio crede», aggiunge nei commenti. «Questa dovrebbe essere la norma, non l’eccezione». Nel frattempo Fedez ha colto la palla al balzo per un post ironico: dopo aver registrato un nuovo episodio del suo podcast Muschio Selvaggio, infatti, si è fotografato anche lui davanti allo specchio con la pancia scoperta e le mani sul petto