La nostra Chiara Ferragni, che aveva salutato la sua “baby girl” durante un’ecografia in 3D, ci allieta le giornate con post di infinta dolcezza.
L’influencer, incinta del secondo figlio, ha pubblicato un’immagine della pancia così da documentare la gestazione mese dopo mesi con tenerezza, aspettando così con gioia il nascituro.
“Arrivata all’ottavo mese e alla trentunesima settimana” ha scritto come captation; la bimba, di cui non si conosce il nome, dovrebbe nascere a marzo, nei giorni vicini al compleanno del primogenito, Leone.
“La domenica è per le foto al pancione”, prosegue in una seconda foto, mostrandosi senza maglietta di fronte allo specchio.
Le immagini, le prime due scattate a se stessa, le successive quattro all’abbraccio con Fedez, l’hanno ritratta sorridente, con i jeans sbottonati e i capelli raccolti in una coda morbida.
Chiara Ferragni, negli scatti con i quali ha voluto inaugurare il penultimo mese di attesa, ha lasciato che fosse Fedez a cingerle il ventre con le braccia.
“Finalmente mi sono vestita”, ha scritto poi, mostrandosi una terza volta, coperta con un maglione rosa.
Sappiamo quanto sia importante per lei la sua famiglia. Lo ha confermato più volte anche in una challenge su Instagram che consiste nel rispondere a delle domande poste dai followers con Vero-Falso.