Belen Rodriguez di nuovo mamma con Antonino Spinalbese : «Per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più».
Non c’è più alcun dubbio. A sette anni dalla nascita di Santiago, primogenito avuto da Stefano De Martino, la showgirl argentina, 36 anni, fa il bis. Insieme ad Antonino Spinalbese, suo compagno dalla scorsa estate. «Sono entrata nel quinto mese di gravidanza», riportato così da Vanity Fair.
Una gravidanza tanto voluta, tanto desiderata: «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”.
Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità». E ancora: «Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».
Lei e Antonino, ex hairstylist di Coppola, si sono conosciuti otto mesi fa: «Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: “Che bel ragazzo”. Era il mio genere, su quello sono coerente», ha aggiunto al magazine Chi, «Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”».
Il primo bacio: «È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita». La seconda gravidanza: «La sto vivendo con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio». Sul sesso del figlio, conclude: «Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta».