“Tre ombre, tre cuori”: il post di Antonio Spinalbese per Belen Rodriguez

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nessun dubbio: Belen Rodriguez è in dolce attesa ed è entrata al quinto mese di gravidanza.

L’ex hairstylist 26enne Antonio Spinalbese, dalla scorsa estate legato alla showgirl argentina, si è lasciato andare a una dimostrazione di affetto social. «Tre ombre, tre cuori», ha scritto su Instagram, alludendo al quinto mese di gravidanza, al primo figlio insieme che arriverà.

Antonio Spinalbese, legato dalla scorsa estate a Belén Rodriguez, ha specificato di non voler subire passivamente l’ingerenza del gossip. Ma un’eccezione ha deciso di farla. Il ragazzo, su Instagram, ha pubblicato la foto di due ombre, lunghe su un marciapiede di Milano. «Tre ombre, tre cuori», ha scritto alludendo alla gravidanza della Rodriguez e alla presenza di una pancia tenuta segreta fino al quinto mese.

Belén Rodriguez e Spinalbese, di dieci anni più giovane, hanno custodito gelosamente la notizia della propria gravidanza, la prima insieme. Poi, superato il primo trimestre, hanno deciso di renderla pubblica, confermando quel che indiscrezioni avevano già riportato esserci: il desiderio di allargare la famiglia.

«Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Ogni volta che esce un articolo su di me si parte sempre dal passato e sembra che sia una donna instabile ma ci ho messo tanto a togliermi il dolore di dosso», ha confessato la Rodriguez a Chi, dicendosi certa che il piccolo in arrivo sia una femminuccia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]

×