Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]
“Adesso c’è felicità in casa Timberlake”: Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis
Rivelata la lieta notizia: Justin Timberlake e Jessica Biel sono genitori bis. È da mesi che l’indiscrezione circola, ma il cantante e l’attrice hanno scelto di non rendere pubblico il tutto fino ad ora.
Finalmente però il mistero è stato svelato durante un’intervista con Ellen DeGeneres, anche il nome del bambino. “Si chiama Phineas, è fantastico”. Riportato così da Vanity Fair.
“Tra l’altro un po’ di tempo fa, durante una nostra chiacchierata su FaceTime, mi avevi rivelato il segreto mettendo una mano sulla pancia di Jessica”, racconta la conduttrice.
“È vero, sei stata la prima persona che l’ha saputo al di fuori dal nostro ristretto cerchio di conoscenze. Ed ora eccoci qua: in casa nessuno riesce a dormire, ma non potremmo essere più felici. Siamo davvero emozionati e grati”.
Un entusiasmo che, nonostante il periodo difficile legato alla pandemia, ha travolto tutta la famiglia: “Anche il nostro primogenito Silas è davvero contento del fratellino, gli piace. Vedremo cosa succederà quando potranno rincorrersi”, conclude Timberlake in collegamento dalla sua casa nel Montana, dove si è riparato all’inizio del lockdown insieme alla moglie, tenendo così nascosta la gravidanza.
Anche se alcune testimonianze credibili avevano fatto luce sulla new entry: “Hanno avuto un bambino bellissimo”, aveva spifferato già a settembre Lance Bass, ex membro degli Nsnyc.
Nonostante i problemi sorti a causa di foto che ritraevano il cantante con l’attrice Aisha Wainright: “Adesso c’è felicità in casa Timberlake”, aveva aggiunto il musicista.
Lascia un commento