Giocattoli Peppa pig on line: scopri dove acquistare i più belli e sicuri

Chi non conosce Peppa Pig? È una maialina buffa e curiosa che vive le avventure quotidiane come ogni bambina della sua età. Le sue storie sono raccontate in un cartone animato che ha conquistato i piccoli di tutto il mondo diventando un vero e proprio caso mediatico. Non stupitevi quindi se i vostri figli vi chiedono i giocattoli a tema. L’unica domanda da porsi è: dove li possono acquistare?

Forse il mercato dei giocattoli è quello più problematico in assoluto. Considerate che i bambini devono essere protetti dalle contraffazioni, quindi non solo Peppa Pig deve essere realmente Peppa Pig e non un’imitazione (riconoscono subito i fake), ma il prodotto deve essere confezionato secondo le normative europee, con plastiche non tossiche e composto da pezzi non troppo piccoli in base all’età. La collezione di giocattoli, concepita per un target in età prescolare, vuole riproporre il mondo di Peppa offrendo una fedele riproduzione dell’ambiente in cui vive e dei personaggi che la circondano.

Ecco quindi gli store più affidabili, dove poter comprare a prezzi di mercato, prodotti originali e sicuri:

  • Peppa Store: è lo store ufficiale e oltre ai giocattoli, ci sono i peluche e i prodotti d’abbigliamento, perfetti soprattutto per le bambine.
  • Toy Center: è un negozio molto noto in Italia e ha anche una versione online dove non solo propone una gamma vasta di giocattoli, ma anche offerte importanti… soprattutto in vista delle feste.
  • Amazon: è la più grande libreria digitale del Mondo, ma è anche un vero e proprio eshop a 360 gradi. Propone Giochi e giocattoli dedicati al personaggio animato del momento.
  • Giochi preziosi: ha un’intera sezione dedicata a Peppa, in cui trovare il camper, la classe e i compagni della maialina, la casa, tutti i componenti della famiglia, la casa e i peluche.
  • MixYou: affidabile, sicuro e con una vasta gamma di prodotti  per scegliere il gioco più adatto al vostro bambino.
  • Enne Store: non c’è appassionato di Peppa che qui non trovi il gioco del suoi sogni. A genitori il compito di cercare con cura l’oggetto dei desideri.

INTERESSATA ALLO SHOPPING ONLINE E A PEPPA PIG, LEGGI ANCHE: