Esci di casa e gioca! Quando il gioco ti fa volare

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_218817′]Sabato abbiamo trascorso un pomeriggio speciale a giocare con i giochi outdoor Air Hogs nel dehors de le Cucine di Villa Reale di Monza, l’esclusiva area di Ristorazione che affaccia sul magnifico parco della villa.

Più di 100 giochi sono stati messi a disposizione dei bambini e delle famiglie da SpinMaster, l’azienda leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini.
C’erano aerei da lancio che si usano come una fionda, razzi che prendono il volo saltando sopra la piattaforma di lancio, dischi volanti grandi come degli ufo, alianti di polistirolo e modelli radiocomandati.

 

Un gran divertimento per tutti, grandi e piccini, che si sono sfidati per due ore nella bellissima cornice del parco di villa reale.

 

Giochi semplici ma spettacolari perché gli aerei regalano acrobazie uniche, i missili decollano e volano altissimi, i dischi rotanti che si possono gonfiare sia ad elio che ad aria arrivano là dove nessun frisbee ha mai potuto e le bambine hanno fatto volare le fatine Flutterbye di fiore in fiore, immaginandosi storie piene di magia.

Un divertimento sano: basta uscire di casa e cercare un prato o uno spazio abbastanza ampio per dare sfogo al divertimento.

E poiché non c’è pomeriggio di gioco senza merenda, le Cucine di Villa Reale hanno offerto ai bambini una buonissima torta di mele e una genuina limonata fresca.

 

Un pomeriggio davvero divertente e non c’è da stupirsi perché la SpinMaster è dal 1994 che offre giochi innovativi e marchi pluripremiati come gli Air Hog. Paw Patrol, Bakugan e dal 2013 ha anche acquistato la Meccano, marchio storico nel settore delle costruzioni.

Ed è subito drone!

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×