La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Doraemon-mania: dal film ai gadget del gatto che ha conquistato i bambini
Il prossimo 28 gennaio 2016 uscirà al cinema l’atteso film per bambini “Nobita e gli eroi dello spazio“, ovvero le nuove avventure di Doraemon. L’attesa, intanto, ha scatenato la Doraemon-mania e, tra peluche, doccia schiuma e accessori per la scuola, Doraemon sta diventando davvero un tormentone.
Ma quali sono i gadget dedicati al simpaticissimo gattone con gli occhi tondi e i baffoni?
Tra i prodotti attualmente in vendita, il morbido peluche di Doraemon è decisamente il più gettonato! Nato dall’accordo di licenza siglato da Boing Licensing con Giochi Preziosi, il peluche Doraemon è l’amico ideale di tutti i bambini i quali trascorrono con lui ore liete di gioco e divertimento. Con il peluche Doraemon i viaggi in macchina, i riposini, le passeggiate sono più dolci e coccolose che mai!
Doraemon è anche creatività e fantasia con il divertente kit di Doraemon per colorare MaxiGiocaColora. La scatola contiene un album con molti disegni prestampati dedicati alla serie TV e i pennarelli colorati a punta fine e grossa.
E che dire delle patatine di Doraemon? Di ottima qualità, sono preparate pensando ai bambini, che nel sacchetto troveranno anche una sorpresa ispirata a Doraemon e Nobita.
Infine Doraemon non è solo gioco e bontà, ma anche cura del corpo e caldo tepore: il sapone liquido e il doccia shampoo sono i prodotti dedicati a un bagno caldo e morbido in compagnia dell’amico Doraemon.
E, se volete seguire le avventure del gatto robot più amato di tutti i tempi, andate su Boing, al canale 40 del DTT, e tutti i martedì dalle ore 20.00 potrete appassionarvi sempre più alla serie TV di Doraemon!
Lascia un commento