Disegni sul pancione, i più simpatici per sorridere in gravidanza

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_272755′]

Colorare la pancia con un disegno è sicuramente un modo particolare per annunciare ad amici e parenti l’arrivo di un bebè. Se non è il primo figlio, poi, realizzare tante immagini sul pancione della mamma che diventa sempre più grande può essere un modo divertente per gli altri fratellini e sorelline. Di sicuro potranno esprimere tutta la loro creatività! Basta scegliere il disegno che meglio rappresenta la vostra famiglia e la vostra attesa, coinvolgendo i bambini e anche il futuro papà nella realizzazione di un’opera d’arte. Se siete a corto di idee potrete riprodurre un fiocco, dei paesaggi o delle altre immagini per voi simboliche, altrimenti potete realizzare un orologio che indica che il tempo ormai sta per scadere prima di abbracciare il vostro cucciolo. Non solo: il pancione colorato aiuta le donne a sentirsi più a loro agio in un corpo in trasformazione.

Oppure potete realizzare una faccina che sorride sul pancione disegnata semplicemente con il nero o con il colore che preferite, altrimenti un originale loading, come quello dei computer quando attendiamo che una pagina e un programma si carichi. Ma anche tanti simboli come un cuore, che rappresenta tutto l’amore che provate per quel bambino che presto arriverà ad allietare la vostra vita.

E’ un trend che piace a molte e ha coinvolto anche le star internazionali. In Cina è stato persino indetto un concorso dedicato alla decorazione delle pance di donne incinte con disegni divertenti e in stile manga. Vi consigliamo di utilizzare i colori che si usano per abbellire il viso dei bambini, perché sono più delicati, ideali per la pelle delle future mamme. E per rimuovere il disegno basta un po’ di latte detergente e una crema idratante!

Vediamo nella fotogallery i disegni sul pancione più simpatici per sorridere in gravidanza!

Vedi anche:

5 rimedi contro gli sbalzi d’umore in gravidanza

I 7 disturbi più comuni dopo il parto

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]

×