Disegni di Cars da stampare e colorare gratis, i più belli per bambini [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_188373′]I disegni di Cars da stampare e colorare gratis sono tra i più amati dai bambini i quali conoscono tutti i personaggi principali della famosissima gara di macchine, animata e sceneggiata nel 2005 da Pixar.

Sin da quando è uscito nei cinema, questo film di animazione è stato sempre molto amato, non solo dai piccoli, ma anche dai grandi: complice la presenza di automobili storiche, quali interpreti principali del film stesso.

Saetta McQueen, Carl Attrezzi “Cricchetto”, Sally Carrera, Dottor Hudson (Doc), Ramon Chevrolet, Flo, Sergente, Fillmore, Luigi e molti altri, infatti, sono i personaggi di questa storia ma anche stupendi veicoli appartenenti alla storia dei motori mondiale.

Tra di loro, si possono riconoscere auto d’epoca come una Ford del 51 o la classica Porche Carrera rossa, le più note auto da corsa, un furgone Hippie e tanti altri simpaticissimi veicoli animati.

Tutti, inoltre, hanno una bella storia e un carattere che resta nel cuore sia dei bambini che dei loro genitori ed ecco perchè Cars, Motori Ruggenti, è uno dei film di animazione le cui sceme ed auto i bambini amano colorare e stampare, imparando in questo modo, anche tanto sulle automobili e il mondo della Formula 1.

LEGGI ANCHE:

DISEGNI DA STAMPARE E COLORARE DI FROZEN

DISEGNI DA STAMPARE E COLORARE PER BAMBINI E BAMBINE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×