La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Disegni da colorare di Masha e Orso, stampali gratis!
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281903′]
I bambini ameranno certamente questa collezione unica di disegni di Masha e Orso da stampare gratis, una raccolta da stampare e colorare in casa con i tipici colori di questi due amatissimi personaggi.
Il viola dei vestiti di Masha e del suo foulard che porta sempre legato sui capelli biondissimi, il marrone chiaro e scuro della pelliccia di Orso, suo affezionatissimo amico che la protegge da tutti i guai in cui la piccola Masha finisce ad ogni puntata della serie… E poi, Masha e Orso vanno a caccia di salmoni e di farfalle con il retino, fanno amicizia con i conigli del bosco: insomma, c’è ne per tutti i gusti!
Allora bambini, che cosa aspettate a stampare gratis i disegni di Masha e Orso e colorare questi simpaticissimi personaggi che ci allietano con le loro avventure?
Potete anche cantare le canzoni di Masha e Orso mentre colorate i loro disegni oppure potete guardare una puntata sul canale Rai YoYo dedicato a Masha e Orso o su Youtube: ormai il materiale disponibile per giocare con Masha e Orso, che da qualche tempo sono anche sbarcati al cinema con il loro film, è tantissimo. Gadget, giochi, cartelle, astucci, teli mare e chi più ne ha più ne metta: Masha e Orso sono amici immancabili dei pomeriggi dei più piccolini che amano la piccola Masha tanto quanto il grosso e buonissimo Orso.
E voi quale disegno di Masha e Orso stamperete per trascorrere un pomeriggio in compagnia dei nostri amici da colorare? Preparate i colori: pastelli, pennarelli, acquerelli o colori a cera. Masha e Orso si possono colorare in tantissimi modi e con tanta semplicità!
Vedi anche:
Lascia un commento