La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Capitan America, i disegni da stampare e colorare gratis [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_233549′]
Capitan America (Captain America) è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, pubblicato dalla Marvel Comics. Detto affettuosamente Cap, ha anche altri appellativi, come “Sentinella della libertà”, poiché incarna gli ideali di libertà e giustizia del popolo statunitense, e “Leggenda vivente” in quanto fonte di ispirazione per tre generazioni di eroi. Capitan America è uno dei supereroi tra i più famosi e longevi, infatti ha oltre 70 anni, ma non perde mai il suo appeal sui bambini e sugli adulti che continuano ad amarlo.
Ecco tanti disegni di Capitan America da colorare e stampare gratis. Di seguito le istruzioni per colorare Capitan America e i colori che vi occorrono.
Pastelli:
- Blu elettrico
- Rosso
- Nero
- Giallo
- Per fare le parti bianche basta ripassare i bordi con il pennarello nero e ottenere la stella e le strisce di Capitan America di un bel bianco.
Istruzioni
- Usate un bel foglio A4 bianco pulitissimo
- Stampate il disegno
- Ora fate tutti i contorni con il pastello nero in modo da renderli ben evidenti
- Colorate di rosso: Stivali, guanti, strisce della tuta e dello scudo
- Colorate di blu: Pantaloni busto e cappuccio
- Colorate di nero: Cintura e mascherino
- Colorate di giallo: Fibbia
- Fate il cerchio finale dello scudo azzurro attorno alla stella, sfumato di nero.
- Ripassate il bordo della A e della stella
Perfetto!
Potete appendere il vostro disegno in camera o fare le foderine dei vostri nuovi quadernoni per il prossimo anno scolastico, magari plastificando i disegni in cartoleria.
Leggi anche:
Disegni da colorare dei Minions
Lascia un commento