Abbigliamento bambini: collezione Il Gufo per l’inverno 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cappottini, pantaloni e maglioncini per i maschietti, gonne colorate e pullover per le femminucce, il tutto corredato da sciarpe e cappellini in tinta.

Le proposte per l’abbigliamento bambini dedicato ai prossimi mesi invernali riflette la moda del momento e le tendenze anche per i più piccoli. Chi l’ha detto che la comodità, necessaria al bambino per muoversi in libertà, non possa far rima con stile?
Se già nella collezione Il gufo per l’estate 2010 la parola d’ordine sembrava essere eleganza e semplicità, la collezione per la stagione 2011 regala ancora una volta alle mamme dei capi bellissimi e di qualità altissima, trattati con fibre naturali e tessuti scelti con cura.

Maglioncini, felpine a righe, pantaloni di velluto a costine e jeans sono il look ideale per il bambino sportivo, che non sta mai fermo un secondo. Le bambine possono sfoggiare cappottini colorati e vestitini che le faranno sentire delle vere principesse.
I punti vendita Il gufo si possono trovare in tutta Italia e aspettano le mamme e il bambino con la collezione autunno inverno 2010-2011.
Intanto, la photogallery può essere utile a tutti per scoprire cosa vi aspetta nei negozi.

Foto da:
www.ilgufo.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×