La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
B-Queen Glitter Patch: le toppe colorate che cambiano colore di De Agostini
Il ritorno a scuola quest’anno sarà più divertente, colorato e fashion: arrivano in edicola le patch con paillettes reversibili che cambiano colore semplicemente passandoci la mano sopra. Le B-Queen Glitter Patch sono 11 e si possono applicare su qualsiasi capo, tessuto e accessorio.
Impossibile resistere al mood delle toppe colorate di De Agostini Publishing, che renderanno sicuramente più fashion il back to school 2018! Correvano gli anni ’80 e ‘90 quando utilizzavano le toppe per abbellire il giubbotto di jeans, per renderlo particolare ma soprattutto per indossare qualcosa di personalizzato, anche se la mamma e la nonna le usavano per riparare i capi strappati. Così, a distanza di tantissimi anni, le toppe colorate sono tornate di moda per personalizzare i vestisti, non è un caso che anche diversi stilisti le abbiano utilizzate per rendere più stravaganti e ironiche giacche e t-shirt.
Così De Agostini Publishing non si è lasciato sfuggire uno dei trend moda più gettonati del momento anche per la moda bimbo e ha dedicato un’intera collezione di toppe colorate ai bambini, per rendere più personali e allegri grembiulini scolastici, felpe, zaini, astucci, diari e quaderni, dato che le B-Queen Glitter Patch si possono applicare su qualsiasi superficie. Un dettaglio cool per ragazzi fieri di indossare un capo personalizzato, ma soprattutto un trucco “salva-mamma” che permette di recuperare i capi più usurati a cui i bambini sono affezionati, rendendoli ancora più belli e divertenti.
Come si applicano le Be-Queen Glitter Patch?
Il vantaggio di queste toppe colorate per bambini è che si possono applicare velocemente su qualsiasi tipo di superficie. Potrai applicarle su tutte le superfici lisce utilizzando biadesivo e ferro da stiro oppure alla vecchia maniera, usando ago e filo per applicare le patch direttamente sui tessuti. In questo caso potrai anche scucirle e riutilizzarle su altri capi. Cuore, fiocco, stella, due faccine, banana, ciliegia, bacio, teschio, ananas e un lettering con il classico “Love”: potrai scegliere tra11 forme iconiche che compongono la collezione B-Queen Glitter Patch, packaging trasparente. Ogni toppa viene venduta insieme al magazine fashion “Dea Collection Blur” a soli 2,99. Cosa aspetti? Divertiti a collezionarle tutte!
Lascia un commento