Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]
Abiti premaman eleganti : ecco dove comprano le star
La stilista Isabella Oliver è stata una pioniera in questo campo. Le star più famose di Hollywood hanno indossato i suoi capi durante la gravidanza. Qualche nome? La modella tedesca Heidi Klum, la cantante Gwen Stefani, le bellissime Angelina Jolie e Jessica Alba, l’ex Spice Girl Mel C.. Il suo sito internet Isabellaoliver.com contiene tutte le collezioni, con relativo prezzo.
Il sito è in inglese ma non è complicato da capire, soprattutto perché c’è il menu, a sinistra, con tutte le categorie di abiti premaman divise in ordine.
Il marchio propone, nella sezione “Dresses” (vestiti), alcuni abiti molto eleganti e in vari colori.
Poi ci sono i “Tops”, magliette di ogni tipo, stile e colore. La scelta è veramente ampia!
La sezione “Knitwear” contiene invece i capi di maglieria, quindi lunghi cardigan, maglioncini, mini abiti.
In “Nursing” ci sono maglie pratiche per chi allatta al seno, mentre in “Coats & Jackets” la collezione Oliver propone cappotti e giacche di vari tagli, colori e lunghezze.
Immancabili, anche durante i nove mesi, i jeans, un must da avere sempre! In “Trousers & Jeans” (Pantaloni e Jeans, appunto) troverete leggins e jeans a zampa, pantaloni a sigaretta e a palazzo, shorts e tute…insomma, la scelta non mancherà!
Per quanto riguarda le gonne (“Skirts“) la scelta è meno ampia, nessuna è particolarmente corta e hanno un taglio molto elegante e classico.
Non manca la sezione dedicata alla biancheria intima, in “Lingerie & Hosiery” ci sono mutandine, collant, reggiseni, sottovesti, perizomi, alcuni dedicati alla comodità, altri più maliziosi.
Visto che durante la gravidanza fare un’attività fisica leggera è indicato, e il nuoto è una delle più raccomandate, c’è la sezione “Swim” che ospita costumi da bagno.
Spesso ogni modello di abito presente nel sito è disponibile in colori diversi e l’anteprima del capo è visibile sia in foto che in immagine dinamica, con una modella che lo indossa e sfila.
Oltre ai vestiti, il brand Isabella Oliver mette a disposizione anche accessori come sciarpe, orecchini, collane, e creme per nutrite la pelle. Il sito contiene il catalogo della collezione e potete richiederlo anche in formato cartaceo.
Lascia un commento