La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Abiti per la Prima Comunione Petit Sora 2015, i modelli più belli della collezione
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_195567′]
Per scegliere l’abito ideale per la Prima Comunione della bimba di casa potrete sfogliare on-line il nuovissimo catalogo Petit Sora 2015, griffe specializzata in abiti da cerimonia per bambini, che per la bella stagione propone un total look con capi comodissimi e di ottima qualità. Gli abiti di Petit Sora sono raffinati con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La collezione offre la possibilità di scegliere, seguendo il proprio gusto, una mise per le più piccole in occasione della loro comunione: si va dai modelli più impegnativi, carichi di dettagli, volant e merletti per le bambine che sognano di essere principesse, fino a quelli più sobri e chic, che sono anche più pratici e comodi.
Le mamme più giovani premiano infatti la sobrietà e la praticità scegliendo modelli semplici, magari arricchiti con piccoli accessori per rendere unico e particolare l’abito della Prima Comunione, come una molletta decorata (con un fiore o un fiocco, per esempio) o un cerchietto altrettanto particolare. Via libera ai colori neutri, ai tessuti morbidi e leggeri, ai tagli puliti. In questo modo l’abito, variando gli accessori, può essere riutilizzato anche dopo la Comunione. Si possono scegliere abiti ampi dal taglio svasato o a trapezio con dettagli sulla schiena, ma anche modelli chemisier tagliati in vita; altrimenti vestiti con la vita alta e la gonna ampia che richiamano gli anni 50 e assicurano la massima comodità. Ritornano nella collezione anche le balze per regalare quel tocco romantico amato da tante bambine. Perfetti gli abiti nelle sfumature del bianco e chi proprio non sa resistere a una punta di delicato colore può scegliere i vestitini rosa. Tra i tessuti da preferire, oltre al più classico cotone, c’è anche il lino. Chi, invece, preferisce abiti più vezzosi e ampi, può scegliere il tulle, lo chiffon o l’organza, tessuti che assicurano più volume e movimento all’abito.
Vediamo nella fotogallery gli abiti per la Prima Comunione Petit Sora 2015!
Vedi anche:
Idee regalo per la Prima Comunione
Acconciature per la Prima Comunione
Lascia un commento