Abbigliamento Pinco Pallino: la collezione A/I 2011-2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La collezione Pinco Pallino autunno-inverno 2011/12 propone un abbigliamento per bambini romantici ed eleganti, ideali per trasformarli in piccoli genteman e graziose principesse.

Dettagli raffinati, ricami, nastri e bei tessuti coronano il look ricercato ed impeccabile del brand, che non si lascia scappare anche una linea più casual ispirata ai colori della stagione autunnale.

Per le bimbe troviamo il rosa in tutte le sue sfumature come protagonista assoluto, accompagnato da tinte tenui e tessuti sempre preziosi.

Mentre il look per la bambina è più romantico e sognante, lo stile per il bambino è all’insegna dell’eleganza, caratterizzata da completini con cravatte in stile college inglesi corredati da cappotti scuri dalla linea impeccabile.

La collezione è inoltre composta da tessuti preziosi e perfetti per le stagioni fredde come il panno, il velluto e il cashmere, accostati a ricami raffinati che definiscono uno stile chic da veri principini e principesse.

Nella nostra gallery potrete ammirare i modelli per bimbo e bimba di questa esclusiva collezione, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]