Abbigliamento personalizzato per bambini: Babol lo realizza on line e di altissima qualità

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I bambini: un concentrato di bellezza e delicatezza per i quali, mamme e papà vogliono il meglio! Salute, ma anche comfort e una crescita sana sono ciò che ogni genitore desidera per i propri bambini. Ed è proprio  in questa ottica e curandosi del benessere dei propri 3 figli che Francesca, fondatrice di Babol Milano, ha avviato una produzione artigianale di abbigliamento per bambini personalizzato e creato con filati pregiati e una fattura di altissima qualità.

Babol realizza, infatti, capi su misura e con una grande varietà di personalizzazioni, sapendo replicare gli stessi gesti anche nella linea di maglieria in cachemire per adulti dedicata a mamme e papà.

Suoi cavalli di battaglia nella creazione artigianale di abiti e accessori per bambini sono i materiali di cui dispone e in particolare del cachemire, anche se mancano filati misti di lana e cachemire e lana.

La vendita di abbigliamento on line e la possibilità di ordinare capi su misura permettono a Babol Milano di confezionare stupendi prodotti che potrai apprezzare nella fotogallery qui i seguito. Babol inoltre, ha uno spazio dedicato ai regali e, oltre alla vendita on line dispone anche di spazi di vendita diretta e privata: speciali occasioni di shopping che permettono di toccare con mano la collezione Babol e di richiedere la personalizzazione dei capi scelti.

In questo modo si può avere un capo unico, di altissima qualità e pregio, il tutto in un contesto privato ed amichevole curato personalmente da chi fa parte di questa squadra di artigiani.

Per partecipare una vendita privata, basta scrivere a: venditeprivate@babolmilano.com per ricevere l’invito. Ad oggi, Babol ha organizzato eventi di vendita diretta in Italia e in Europa con un grande ed entusiastico feedback del mercato di riferimento.

Per chi vuole, dunque, acquistare in tutta tranquillità un capo unico per sè e per i propri figli, si tratta di un’occasione unica e irripetibile con la garanzia della fattura Made in Italy secondo la tradizione artigiana di cui la stessa fondatrice è depositaria.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×