Abbigliamento per bambini Nordic Kids autunno inverno 2010-2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;}

Un marchio che risponde alla necessità di comodità e bellezza è senza dubbio il marchio svedese Nordic Kids, che ha sempre delle idee davvero geniali per vestire al meglio i nostri piccoli ometti e le nostre giovanissime ragazze!

L’abbigliamento Nordic Kids è fatto apposta per i piccoli “funky babies and cool children”, come cita lo stesso sito web, e con la sua nuova collezione autunno inverno 2010 ha davvero colto nel segno, creando una gamma di abiti per tutte le età e per tutti i gusti, dai colori davvero vivaci, e dal taglio comodo, per permettere ai vostri piccoli di muoversi liberamente.

Ecco quindi per voi alcuni esempi della moda bambino Nordic Kids, a cominciare dai body per i più piccini, con simpatiche fantasie, come ad esempio il body con i teneri pinguini, o quello con i conigli e tutti gli altri animaletti!

Simpaticissime anche le tutine, dai colori e disegni davvero originali. E sono senza dubbio comodissime anche le giacchette, le felpe ed i vestitini per i più grandicelli, che saranno alla moda ma avranno tutta la libertà per scatenarsi e giocare in piena libertà!

Per scoprire tutte le meraviglie della collezione autunno inverno Nordic Kids vi consigliamo di visionare la nostra fotogallery o di visitare il sito ufficiale www.nordickids.co.uk .

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×