Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]
10 frasi divertenti sulle mamme, le più belle
Sono stanche e stressate, sono mamme che lavorano dentro casa e anche fuori. Donne che la mattina mettono escono di casa con un filo di trucco per andare in ufficio o dividersi tra un appuntamento di lavoro e l’altro e la sera tornano a casa dopo aver fatto la spesa, aver portato i bambini in palestra e pensato anche alla cena, non prima di aver programmato tutti gli impegni per il giorno successivo. Donne esauste che ogni tanto dovrebbero sedersi sul divano, chiudere fuori dalla stanza tutto e tutti e rilassarsi o, perché no, farsi anche qualche risata. Ecco le 10 frasi divertenti sulle mamme che potrebbero aiutarvi, almeno ogni tanto, a non prendervi troppo sul serio.
- Visto che non puoi cambiare i tuoi figli, proponi loro un’altra madre.
- Ogni donna diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia. Nessun uomo diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia.
- Vede più una buona madre con un occhio, che il padre con dieci.
- Non ho ancora capito se la mamma è un’istituzione utile all’umanità o se è stata inventata dal Padreterno per far guadagnare gli psicoanalisti.
- Madri e casalinghe sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze
- Le mamme sono accoppiatrici professioniste di calzini, detector di oggetti smarriti, campionesse mondiali di occhiatacce.
- La mamma è quella che ti insegna cosa vuol dire logica: “Perché lo dico io, e basta”.
- La tattica di non chiamare una donna per farsi richiamare… funziona solo con la mamma!
- Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… Proprio vicino alla Playstation!
- Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri.
LEGGI ANCHE:
Le 7 frasi che ti fanno sentire una mamma inadeguata, ecco come rispondere
Lascia un commento