Lifestyle

Lo sfogo di Toco, l’uomo che ha speso 12mila euro per diventare un Collie: “Gli altri cani mi respingono”

Il rammarico del giapponese che ha speso 2 milioni di yen (cioè circa 12.800 euro) per trasformarsi in un “cane umano”, grazie a un costume da Collie fatto su misura. Sebbene sia molto popolare sui social, infatti, pare che i veri amici a quattro zampe non l’abbiano preso molto in simpatia.

A raccontare i motivi della sua delusione, dalle pagine del The Sun, è proprio il giapponese Toco, che
si è guadagnato la fama sul web, dopo aver pubblicato sui social diversi video in cui indossa un costume da cane mentre cammina lungo le strade di Tokyo.

I cani veri però, quando lo incontrano, lo evitano: “Sembrano un po’ sorpresi quando mi vedono, sfortunatamente non mi trattano come un loro pari. Sono estremamente rammaricato” ha dichiarato l’uomo, che ha acquistato il vestito da Collie da un costumista specializzato in film lo scorso anno.

Toco, l’uomo-cane

Dal momento in cui ha realizzato il suo sogno, ha iniziato a condividere la sua esperienza su YouTube, mostrando la sua vita da cane.

“Non rimarrò un collie umano per sempre” ha comunque fatto sapere il giapponese. “Intanto già adesso lo divento soltanto poche volte al mese”, ha anche precisato. Attraverso i suoi canali social, mostra la sua vita quotidiana a quattro zampe. Oltre al costume, curatissimo in ogni dettaglio, ha pensato davvero a tutto. Ha, infatti, anche una gabbia per cani a grandezza naturale, in cui va a dormire. I suoi video hanno totalizzato milioni di visualizzazioni, segno del fatto che ha, sicuramente, catturato l’attenzione degli utenti.

Sono stati molto apprezzati, in particolare, i filmati in cui mangia cibo per cani e fa la prima passeggiata pubblica al parco.