Ha sempre nausea e mal di pancia: i medici trovano oltre cento oggetti nel suo stomaco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I medici di un ospedale di Moga, nel Punjab, hanno trovato all’interno dello stomaco di un uomo oltre cento oggetti, tra auricolari, medaglioni, bracciali e viti. Il paziente era stato ricoverato, dopo aver lamentato nausea per oltre due giorni e, nonostante la rimozione, è morto.

Dato che il dolore allo stomaco non diminuiva, i dottori del Medicine Hospital hanno deciso di effettuare degli esami più approfonditi, in modo da determinare la causa del malessere. Ciò che hanno scoperto è inquietante. La scansione ai raggi X, infatti, ha messo in evidenza che dentro lo stomaco del paziente c’erano diversi oggetti metallici.

Dopo un intervento chirurgico durato tre ore, hanno rimosso con successo tutto ciò che hanno trovato. In tutto hanno tirato fuori dallo stomaco circa cento oggetti, tra cui auricolari, rondelle, dadi e bulloni, fili, braccialetti, medaglioni, bottoni, fermagli per capelli, una targhetta con cerniera, una biglia e una spilla da balia. In seguito all’operazione è stato messo in supporto vitale, ma poco dopo è morto.

Gli oggetti rimossi dallo stomaco

l direttore dell’ospedale Ajmer Kalra ha detto all’Independent che gli oggetti metallici hanno causato una grave sepsi allo stomaco.

“Mai vista una condizione simile”

“Non ho mai visto una condizione simile nei miei anni di pratica. Non è raro trovare capelli o minuscoli oggetti nello stomaco dei pazienti, ma quasi 150 oggetti non hanno precedenti“, ha affermato il dottor Kalra.

La famiglia del paziente ha detto a India Today che l’uomo soffriva di problemi di stomaco da oltre due anni, ma raramente ne aveva parlato con loro. Tutti i familiari dell’uomo hanno affermato di essere rimasti sorpresi dai risultati e di non sapere quando e perché avesse ingerito tutte quelle cose.

Qualche giorno prima del ricovero, il paziente aveva lamentato mal di stomaco e problemi di insonnia. Avrebbe consultato diversi medici in precedenza, ma nessuno era stato in grado di diagnosticare la causa del suo male.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Un viaggio in Sudafrica è qualcosa di unico, in cui trova spazio la possibilità di visitare grandi città e immergersi nella natura più selvaggia. KIBO propone un originale itinerario da sette notti, che consente di tuffarsi nello spirito più autentico di questo grande Paese, e di vivere emozioni adrenaliniche allo stato puro. Il tour Sudafrica […]

×