Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]
Mamma 34 enne rivela: “Ho salvato il mio matrimonio frequentando un gigolò”
Una donna di 34 anni ha rivelato in un’intervista di aver salvato il suo matrimonio quando ha iniziato a frequentare un gigolò. “La mia vita era perfetta sulla carta, ma la realtà era lontana dalla verità”, ha rivelato, spiegando che la sua scelta le “cambiato la vita“.
La storia arriva da Sydney, in Australia. La protagonista si chiama Mischa ed è una mamma casalinga. Parlando al podcast di Samantha X, “Xposed”, ha detto che la vita era diventata monotona e deprimente e di sentirsi perennemente in “modalità mamma”e “costantemente in ansia per tutto”. Si era lasciata andare, aveva preso 30 chili e non le piaceva più fare sesso con il marito o occuparsi del suo aspetto. Per questo motivo, d’accordo con il consorte, ha deciso di pagare un gigolò. A uno degli appuntamenti ha anche partecipato il suo consorte.
Il racconto di Mischa
“Ho conosciuto mio marito su Tinder quando avevo 24 anni e cercavo un’avventura, ma subito dopo sono rimasta incinta. Volevamo tenere il bambino, la situazione è precipitata, abbiamo avuto un altro figlio e abbiamo comprato una bella casa, ma mancava qualcosa”, ha detto la 34enne. “Ho dedicato tutta me stessa fisicamente, emotivamente e mentalmente a tutto e a tutti gli altri tranne me. Avevo poca fiducia nel mio corpo perché non avevo tempo per fare esercizio”. La vita sessuale della coppia era diventata inesistente.
Facendo ricerche online, Mischa ha pensato di rivolgersi a un gigolò e il marito si è detto d’accordo: “Ho incontrato il primo in una stanza d’albergo, mi ha fatto pagare 900 dollari per due ore. Mio marito sapeva tutto e mi ha supportato molto”. Alla fine dell’esperienza, “Sono uscita come una persona diversa, mi importava molto meno di ciò che gli altri pensavano di me. Mi sono sentita libera e apprezzata per la prima volta volta dopo anni. Per settimane non sono riuscita a togliermi il sorriso dalla faccia“.
“All’inizio mi sentivo in colpa perché faccio parte della minoranza di persone che hanno bisogno di fare sesso al di fuori del matrimonio, pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato in me”, ha spiegato la donna, “Ma il mio matrimonio è migliorato, abbiamo avuto una migliore comunicazione e questo ci ha dato un nuovo livello di amore e rispetto. Mio marito è la persona con cui voglio stare per molto tempo. Abbiamo solo bisogno di connessioni esterne affinché il nostro matrimonio funzioni”.
Anche il marito ha pensato di rivolgersi a una escort, ma per lui non è andata altrettanto bene: “Vuole solo me, non gli piace flirtare o andare a letto con qualcun’altra”, ha detto Mischa. Quindi ha concluso: “Non siamo ancora pronti a chiudere il nostro matrimonio e non abbiamo intenzione di farlo”.
Foto: Depositphotos.com.