Saldi invernali 2023: cosa comprare

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I saldi invernali 2023 sono già iniziati ed è arrivato il momento di acquistare quel capo che tieni d’occhio da mesi e che finalmente è in sconto! Ma quali sono i must have di questa stagione? Scopriamolo insieme!

Saldi invernali 2023: un cappotto non può mancare

Durante i saldi non puoi non acquistare un cappotto. Per questa stagione immancabile quello cammello. E puoi scegliere tra svariate nuance in base al colore della tua carnagione. Potete optare per il cashmere o la lana.

Saldi invernali 2023: stivali

Gli stivali sono essenziali nell’armadio di tutte noi. Assolutamente versatili, si adattano a qualunque look. Potete sceglierli per la sera, rasoterra per correre tra gli impegni durante il giorno o nella versione con plateau; in cuoio, pelle, camoscio o vernice. Sono decisamente un investimento perfetto!

Leggi anche: Acidi esfolianti per la pelle: cosa sono

Jeans

I jeans sono sempre la scelta giusta, soprattutto se parliamo dei mom-jeans o dei jeans modelli extralarge che sono un trend particolarmente amato per questo 2023. Si prediligono gli stili più morbidi e comfy rispetto ad un modello più skinny. Quindi perché non approfittare?

Saldi invernali 2023: Blazer oversize

Il blazer oversize è un capo versatile da adattare a qualsiasi stile e si può indossare con tutto! Che sia jeans o leggings, minigonna o longuette, pantaloni a sigaretta o panta-palazzo e persino come minidress per l’occasione.

Il piumino un evergreen

Il piumino è sempre la scelta giusta. Recentemente stanno prendendo piede i piumini molto corti. Se si tratta di una cifra non proprio ridotta, meglio optare per una versione più classy.

Il lupetto è un jolly

Il lupetto durante gli sconti è un capo da acquistare. Morbido, caldo, sempre chic, un lupetto è per sempre. Opta sempre per il modello slim, che metta in bene risalto le linee del corpo e permetta di indossare sopra un altro capo – non solo un capospalla ma anche un maglione, una felpa, un cardigan – senza risultare ingombrante.

La mini in pelle

La minigonna in pelle è decisamente iconica. Da abbinare con un maglioncino chiaro o nero poco importa: sarà sempre un outfit perfetto. Un jolly quando si tratta di seduzione, anche. Potete sia osare oppure mantenervi sul classico.

Leggi anche: Come usare il journaling per il proprio benessere

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Un viaggio in Sudafrica è qualcosa di unico, in cui trova spazio la possibilità di visitare grandi città e immergersi nella natura più selvaggia. KIBO propone un originale itinerario da sette notti, che consente di tuffarsi nello spirito più autentico di questo grande Paese, e di vivere emozioni adrenaliniche allo stato puro. Il tour Sudafrica […]

×