Il fascino intramontabile de “Il Gattopardo“, in questi giorni tornato alla ribalta grazie alla nuova serie Netflix, in uscita il 5 marzo, rivive anche grazie ad Airbnb. Il noto portale ha, infatti, selezionato alcune dimore siciliane dal carattere aristocratico per celebrare il ritorno sugli schermi del celebre capolavoro di Tomasi di Lampedusa. Tra affreschi, arredi […]
Rose Villain si lancia nel beauty: arriva “good Villain”
Stampa articoloRose Villain, cantante, autrice e regista di successo, si lancia nel mondo del beauty con “good Villain“, una linea di make-up made in Italy, clean e vegana. Il brand, come si legge in una nota, promuove “un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente”.
I primi prodotti “the essential”
Da oggi sono disponibili i primi 3 prodotti della linea “the essential”, declinati in 3 varianti di colore:
- The lip glow: un balsamo labbra idratante e luminoso disponibile nelle tonalità cotton (cool pink nude), desert (neutral brown nude) e see thru (trasparente).
- The moon blush: un fard illuminante nelle colorazioni sakura (cool baby pink con riflessi argentati), rosewood (cacao Rose con riflessi metallizzati rosa) e dragon (hot pink con riflessi argentati).
- The overliner: una matita labbra nei toni dello stripped (un dusty Rose deciso ma neutrale), naked (rosy nude) e uncovered (un cool pink brown).
The bff: un accessorio innovativo
“Ai prodotti si unisce ‘the bff’, un connettore di lip combo, ideale per tenere insieme indissolubilmente lip gloss e matita labbra, come due veri best friends forever”, spiega il comunicato di lancio.
Ingredienti naturali e sicuri
Ogni prodotto della linea “good Villain” è formulato senza ingredienti sospetti, dannosi o allergenici, ed è sicuro per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili o acneiche. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti disponibili, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i balsami labbra.
Sostenibilità e innovazione
“good Villain” si concentra sulla creazione di una collezione di make-up con benefici skincare, distinguendosi per la passione, gli ingredienti di alta qualità e la spinta innovativa. Il brand è fortemente impegnato nella sostenibilità ambientale, utilizzando confezioni riciclabili al 100%, carta riciclata e formule di provenienza responsabile.
Rose Villain: una carriera in ascesa
Rose Villain, con milioni di stream all’attivo e album di successo come “Radio Gotham” (2023 – disco di platino) e “Radio Sakura” (2024 – disco di platino), continua a collezionare successi. Dopo essere stata giudice nella seconda stagione del format Netflix “Nuova Scena”, sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “fuorilegge” e concluderà il 2025 con un live all’Unipol Forum di Milano.