Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]
Tragedia in palestra, la giovane mamma Diana muore a 26 anni: “Colpa di un attrezzo”
Una giovane madre di 26 anni è morta all’interno della palestra Energy Plus della città di Trujillo, regione de La Libertad, in Perù. Secondo quanto ricostruito fino adesso, Diana Luz Riuz Caballero, sarebbe scivolata, battendo la testa con il ferro di una delle macchine utilizzate per l’allenamento.
Alcuni testimoni oculari, racconta Los Mocanos, hanno confermato che la donna ha sbattuto la testa contro il macchinario, ma hanno anche precisato che la 26enne non è scivolata, bensì ha avuto un mancamento dopo essersi sentita male.
La vicenda è avvenuta nella serata di lunedì 25 settembre nella palestra Energy Plus: sconvolti i presenti, secondo i quali la donna sarebbe morta sul colpo. Nonostante il personale avesse subito allertato i soccorsi, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, poiché il cuore della giovane mamma aveva già smesso di battere da alcuni minuti.
Diana Luz Ruiz Caballero era madre di due bimbi, faceva l’insegnante e aveva la passione per lo sport. Gli agenti della polizia locale hanno escluso che il suo decesso possa essere derivato da un alterco con altre donne presenti in palestra, per l’utilizzo del macchinario. Bisogna in ultimo precisare che le informazioni diffuse al momento hanno carattere preliminare: sarà compito dei periti e delle forze dell’ordine chiarire l’esatta dinamica della morte.