500 euro per un piatto di pasta in barca, l’esperienza da incubo di due sorelle in vacanza

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le località turistiche possono essere molto care, ma che dire di fronte a un conto di 500 euro per un piatto di pasta? Due sorelle americane, in vacanza in Francia sono rimaste sbalordite quando hanno appreso la cifra da sborsare.

Cassidy e Leah Armbruster, del Wisconsin, stavano viaggiando nel sud della Francia e avevano noleggiato uno yacht con gli amici per la giornata, per navigare vicino alla città di Èze. Hanno condiviso il conto da capogiro su TikTok, nell’account @thevacationtwins. A costare così tanto, un piatto di pasta all’aragosta.

Le sorelle hanno pubblicato un video di pochi secondi, in cui raccolgono il grande piatto di pasta da un tender e lo portano sullo yacht. Il piatto comprendeva un sacco di spaghetti e mezza aragosta appena cotta.

La pasta da 500 euro
La pasta da 500 euro

Nel video hanno scritto: “Il tuo amico ordina pasta all’astice in barca e il conto è di cinquecento euro”. Quindi hanno aggiunto: “Vivi e impari“. Attraverso i commenti, gli utenti di TikTok non hanno nascosto il loro stupore per il prezzo: “Ci saranno circa 20 dollari di ingredienti“, ha scritto qualcuno.

“Nessuna aragosta costa mai 500 dollari”, ha sottolineato qualcun altro, mentre c’è chi ha detto che nel piatto c’erano “Letteralmente una coda di aragosta e spaghetti come contorno”.

Altri hanno commentato la qualità del cibo e del servizio: “Non mi dispiace pagare un sacco di soldi per del buon cibo… ma così non sembra buono… la pasta sembra brutta e il piatto di carta… sul serio?” ha scritto una persona. Un’altra ha affermato: “È pazzesco, ho mangiato lo stesso pasto su un catamarano a Santorini per 150 euro, siete stati tutti derubati.” Le sorelle, comunque, non sono rimaste senza soldi: “Il nostro amico ha pagato prima di dirci il prezzo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Un viaggio in Sudafrica è qualcosa di unico, in cui trova spazio la possibilità di visitare grandi città e immergersi nella natura più selvaggia. KIBO propone un originale itinerario da sette notti, che consente di tuffarsi nello spirito più autentico di questo grande Paese, e di vivere emozioni adrenaliniche allo stato puro. Il tour Sudafrica […]

×