Lifestyle

Sposo annulla il matrimonio per colpa della cognata: “Ecco cosa ha fatto alla mia barba”

Si può annullare un matrimonio a causa della barba? A quanto pare sì, come dimostra la vicenda che vi raccontiamo. Il protagonista è un uomo che, suo malgrado, si è visto tagliare via dalla cognata parte della barba che faceva crescere da 8 anni. La sorella della futura moglie si era sempre intromessa nel rapporto tra i due, ma a un certo punto ha superato ogni limite.

A raccontare ciò che è accaduto è stato lo stesso protagonista, su Reddit. Ha spiegato di essere fidanzato da 6 anni con una donna con la quale stava organizzando il matrimonio da un anno. La coppia era felice, ma la cognata era un problema, poiché non lo aveva mai sopportato, arrivando ad avere anche dei comportamenti molto ostili.

Barbiere (foto di repertorio)

La situazione, però, è precipitata una sera, dopo un litigio tra l’uomo e la fidanzata. Lei gli ha chiesto di tagliare la barba, che lui faceva crescere da 8 anni e della quale era molto orgoglioso. Di fronte al rifiuto, si è arrabbiata, ha iniziato a urlargli contro e si è chiusa in camera da letto, obbligandolo a dormire sul divano.

A un certo punto, intorno alle 4 del mattino, l’uomo si è svegliato perché la cognata stava cercando di tagliare la barba con un rasoio. L’ha subito spinta via, ma aveva già rasato via una parte. Senza pensarci su due volte, ha impacchettato alcune delle sue cose e se ne è andato, tornando a casa dei suoi genitori. Alla fidanzata ha detto che il matrimonio era annullato. Nei giorni seguenti lei gli ha scritto molti messaggi, chiedendogli di tornare, ma lui è rimasto fermo sulla sua posizione, ricevendo il supporto di molti utenti che hanno letto la sua storia.

Tanti sono rimasti sbalorditi di fronte al comportamento dell’ex fidanzata e della sorella, e gli hanno detto che ha fatto benissimo ad annullare le nozze. C’è anche chi ha sottolineato la gravità del gesto della cognata, che ha utilizzato un rasoio, quindi un oggetto pericoloso, quando lui non era cosciente.

Foto: Depositphotos.com.