Lascia l’insegnamento per dedicarsi a tempo pieno a OnlyFans: “Ora guadagno 8mila dollari al mese”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abbandona l’insegnamento per dedicarsi a tempo pieno alla produzione di contenuti su OnlyFans. È la storia di Brianna Coppage, 28 anni, sospesa dalla scuola dopo che il consiglio scolastico aveva scoperto che gestiva un account sul celebre social a luci rosse.

La vicenda arriva dal Missouri. Coppage, insegnante di inglese alla St. Clair High School, è stata messa in congedo il 27 settembre, quando ai funzionari distrettuali è arrivata voce del suo lavoro secondario. Oggi la 28enne ha deciso di dedicarsi totalmente al porno: “Non voglio combattere il distretto scolastico. Sono semplicemente pronta per la pace”, ha detto alla stampa americana, dopo aver rassegnato le dimissioni.

Quindi ha aggiunto: “Sapevo che se fossi tornata indietro nulla sarebbe stato più lo stesso, quindi quella era l’opzione migliore.” E, ancora: “Non voglio che la scuola continui a ricevere odio”, ha detto, commentando la notizia della sua decisione di dimettersi. “Vorrei che l’istruzione degli studenti potesse tornare alla normalità, meritano di trascorrere un grande anno”.

Brianna Coppage
Brianna Coppage

La scelta di Brianna

Brianna Coppage ha detto di aver aperto un account su OnlyFans nel corso dell’estate, per avere un’entrata extra rispetto al suo stipendio da insegnante (che l’anno scorso era di 42mila dollari). Il suo canale OnlyFans ha incassato fra gli 8mila e i 10mila dollari al mese e la cifra è raddoppiata dopo che si è sparsa la voce della sua sospensione.

La 28enne aveva detto in precedenza di ritenere che la denuncia fosse arrivata dopo che lei e suo marito avevano collaborato con un’altra coppia OnlyFans, seguita da più utenti.

“Non penso che studenti o bambini avrebbero dovuto essere esposti a questo e credo davvero che se un adulto non l’avesse trovato, e mi è stato detto che è stato un adulto a segnalarlo, gli studenti non lo avrebbero mai saputo”, ha detto.

Quindi ha aggiunto che intende concentrarsi sul suo account per guadagnare più soldi e perché le piace questo tipo di lavoro. “Ho ricevuto molto supporto sul sito, quindi è decisamente incoraggiante”, ha infine concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Un viaggio in Sudafrica è qualcosa di unico, in cui trova spazio la possibilità di visitare grandi città e immergersi nella natura più selvaggia. KIBO propone un originale itinerario da sette notti, che consente di tuffarsi nello spirito più autentico di questo grande Paese, e di vivere emozioni adrenaliniche allo stato puro. Il tour Sudafrica […]

×