Coppia di scambisti svela: “Non ci poniamo molti limiti, ma c’è una regola che dobbiamo rispettare”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Hailey Rose e Max Fills si sono conosciuti all’università e, da allora, hanno iniziato una relazione aperta: di comune accordo, sono diventati scambisti e hanno deciso di non imporsi molti limiti, a parte una sola regola, che devono per forza rispettare. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista in assoluto alla leggendaria attrice britannica Tanya Tate sul suo podcast Skinfluencer Success, rivelando qual è quella regola.

Max ha raccontato il momento in cui ha incontrato Hailey: “Avevo rotto con la mia ultima ragazza perché le avevo detto che volevo provare a fare porno. Quindi non volevo davvero entrare in una relazione mentre provavo a farlo. Ma mi piaceva davvero e mi stavo innamorando molto velocemente e alla fine ci siamo messi insieme ma volevamo comunque una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci e a incontrare altre coppie della nostra età e a fare scambi completi. Siamo passati da 0 a 100 molto rapidamente”.

Hailey Rose e Max Fill
Hailey Rose e Max Fill

Ci è sembrato naturale, non sembrava un grande passo, perché era sempre qualcosa che volevamo provare”, ha aggiunto Hailey.

“Abbiamo un paio di limiti molto importanti”

Per quanto riguarda ciò che potevano fare con altre persone, la donna ha spiegato: “Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta, perché devi avere quella conversazione su cosa ti sta bene, cosa stai facendo non va bene, dov’è il limite perché ci amiamo ancora e vogliamo rispettarci a vicenda mentre esploriamo. È diverso per ogni coppia e per noi abbiamo pochissime regole perché ci piacciono le altre persone e vogliamo che l’altra persona possa condividere e vivere qualunque esperienza desideriamo”.

A questo punto, Max ha raccontato che non si impongono molti limiti, al di là di alcune regole inderogabili: “Abbiamo un paio di limiti, solo come pochi, ma sono piuttosto importanti. Non ci è permesso dormire nello stesso letto come durante la notte con qualcun altro e addormentarci davvero”.

Per ravvivare ulteriormente il loro rapporto, hanno iniziato a filmarsi e condividere i video online, aprendo un account OnlyFans: “Abbiamo dovuto sederci per parlare di come le persone probabilmente inizieranno a riconoscerci in pubblico e la nostra famiglia probabilmente lo scoprirà presto, quindi vogliamo andare avanti e ci sentiamo a nostro agio con questo genere di fama? Ci siamo seduti e ne abbiamo parlato per circa cinque minuti e ci siamo detti: sì, facciamolo”. Da allora, non hanno cambiato idea e hanno lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Prepariamoci. Anche quest’anno, all’apertura dei regali di Natale, qualcuno dovrà nascondere la delusione, assumendo quella finta espressione mista a “sorpresa e gioia”. Capita ogni anno e si verificherà anche in questo 2024. Fare il regalo “perfetto”, intendiamoci, non è mai semplice. Gli unici infatti che sembrano sempre soddisfatti sono i bambini. Non a caso i […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Un viaggio in Sudafrica è qualcosa di unico, in cui trova spazio la possibilità di visitare grandi città e immergersi nella natura più selvaggia. KIBO propone un originale itinerario da sette notti, che consente di tuffarsi nello spirito più autentico di questo grande Paese, e di vivere emozioni adrenaliniche allo stato puro. Il tour Sudafrica […]

×