Una donna è stata criticata per aver scelto di indossare il suo abito da sposa modificato per il matrimonio di sua sorella. Dopo aver sfoggiato l’abito su TikTok, gli utenti si sono scatenati, ma la replica ha lasciato tutti senza parole.
La vicenda arriva dagli Stati Uniti ed è stata riportata dal New York Post. Anastasia Domanico, la scorsa settimana, ha pubblicato un video con l’abito scelto per il matrimonio della gemella Francesca: lei stessa ha spiegato che si trattava del suo abito da sposa, al quale aveva fatto qualche modifica.
Il capo, un abito con scollo quadrato di Peter Trends Bridal, era quello che Anastasia aveva indossato per il suo matrimonio a Venezia, nel 2022. Per la nuova occasione, aveva aggiunto una cinta nera con fiocco in vita. Aveva anche modificato l’orlo.
Non appena ha pubblicato il video, però, sono subito partite le critiche: “Hai detto che sei al matrimonio di tua sorella con un abito bianco… il tuo abito da sposa? Cosa?, ha scritto un utente; “Possiamo normalizzare il NON indossare abiti da sposa a un matrimonio?”, ha aggiunto un altro; “NO. NO. NO. NO. Questa non è la tua serata. No”, hanno scritto ancora con enfasi.
A fermare la pioggia di commenti negativi, è stato un altro utente, che ha detto: “Per favore, dimmi che il codice di abbigliamento è tutto bianco”. A quel punto, Anastasia ha confermato che il tema era in bianco e nero e che era stata la sorella a richiedere che lei indossasse quell’abito. Francesca non aveva optato per un matrimonio tradizionale, ma Anastasia era la damigella d’onore e voleva che si distinguesse.
Quando non è riuscita a trovare l’abito perfetto, Francesca ha suggerito che l’idea indossasse il suo abito da sposa, con qualche modifica: “Non mi importava che avesse o meno lo strascico. Le modifiche lo hanno fatto sembrare più un abito da ospite o da damigella d’onore“, ha detto a Insider.
Foto: Anastasia Demanico