Zac Efron ricoverato in ospedale dopo un incidente in piscina: cosa è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Zac Efron, il celebre attore di “High School Musical” e del remake di “Baywatch“, è stato recentemente protagonista di un incidente in piscina.

L’episodio è avvenuto il 2 agosto in una villa di lusso a Ibiza, dove Efron stava trascorrendo le sue vacanze estive.

TMZ ha riportato la notizia, informando che due membri del personale di servizio hanno prontamente soccorso l’attore, tirandolo fuori dalla piscina dopo averlo visto in difficoltà in acqua.

Il portavoce di Zac Efron ha rassicurato i fan, definendo l’incidente come “di lieve entità”. Nonostante ciò, l’attore è stato ricoverato in ospedale per precauzione.

La sera prima in discoteca

Fortunatamente, il ricovero è stato breve ed Efron è stato dimesso il giorno successivo, il 3 agosto. Le circostanze esatte dell’incidente non sono state chiarite, lasciando molti interrogativi aperti.

L’incidente è avvenuto il giorno dopo una serata movimentata per Efron. La sera prima, infatti, l’attore era stato ospite del famoso dj Martin Garrix nel locale Ushuaïa di Ibiza.

Questa serata in discoteca potrebbe aver contribuito alla stanchezza o al malessere che ha portato all’incidente in piscina.

Non è la prima volta che Zac Efron si trova a dover affrontare un incidente. Nel 2013, l’attore aveva subito una frattura della mascella in seguito a un incidente domestico. Questo evento passato mette in evidenza la vulnerabilità anche delle celebrità più amate.

Una vita sotto i riflettori

La vita di Zac Efron è sempre sotto i riflettori. Ogni movimento e ogni evento, incluso questo recente incidente, viene seguito con grande interesse dal pubblico. L’attore, però, continua a gestire la sua carriera e la sua vita privata con grande professionalità.

Zac Efron ha trascorso l’intero mese di luglio viaggiando per l’Europa, godendosi le meritate vacanze. È stato visto a Ibiza, St. Tropez, Mykonos e Parigi, sempre seguito dai paparazzi che hanno voluto mostrare il lato più rilassato della star di Hollywood.

Nonostante l’incidente, Zac Efron ha molti progetti in cantiere. Prossimamente, lo vedremo nel film “The Iron Claw” insieme a Jeremy Allen White e in “Ricky Stanicky” al fianco di John Cena. Questi nuovi ruoli dimostrano la sua determinazione e voglia di crescere nel mondo del cinema.

Dopo il breve ricovero, Zac Efron sta tornando alla sua routine. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che il loro beniamino sta bene e si sta riprendendo. La sua capacità di riprendersi rapidamente da situazioni difficili è ammirevole.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×