Emergono preoccupazioni sulla salute di Wanda Nara, imprenditrice, rappresentante e soubrette argentina.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico su Radio Mitre, citando fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi, ex centravanti dell’Inter, Wanda Nara sarebbe affetta da leucemia. La soubrette è stata ricoverata mercoledì notte presso la clinica Los Arcos a causa di forti dolori addominali.
Le prime analisi effettuate presso la clinica avrebbero evidenziato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa dei globuli bianchi. Attualmente, Wanda Nara sta conducendo l’edizione locale di Master Chef in Argentina. Tuttavia, a causa della sua condizione di salute, il viaggio che aveva programmato per l’Europa insieme a Mauro Icardi e i loro figli è stato rimandato.
La leucemia è una malattia del sangue che colpisce il sistema ematopoietico, compromettendo la produzione di cellule del sangue. È una condizione seria e richiede un’attenta valutazione e cura medica. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla situazione di Wanda Nara, ma la sua salute è oggetto di attenta osservazione e supporto da parte dei medici e della sua famiglia.