Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara un super attico a Milano

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra che sia giunta al termine la crisi dello scorso novembre tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra i due è tornata l’intesa e il calciatore del Paris Saint-Germain – nonché ex capitano dell’Inter – trascorre il tempo libero prendendo il sole a bordo piscina sul terrazzo dell’attico che ha regalato alla moglie, nel quartiere milanese di Porta Nuova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Mauro Icardi ha regalato un attico a Wanda Nara

È stata la stessa showgirl a postare su Instagram un video del momento di relax, accompagnato dal commento: “La vista dal mio attico di Milano”. Una frase che ha scatenato le reazioni dei follower: “Il tuo attico? Intendi dire quello di tuo marito”, ha scritto uno di loro. E la risposta di Wanda Nara: “È un suo regalo per me”, ha chiarito.

“E’ un suo regalo per me”

Il dono in questione è un appartamento di 400 metri quadrati, con due terrazze e grandi pareti vetrate con vista sul Bosco Verticale. Il valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro e l’attaccante del Psg aveva condiviso con i fan le prime immagini del cantiere già nel 2019, quando giocava ancora a Milano.

“Se ti fa regali così devi perdonarlo per forza”, è la considerazione di molti altri utenti di Instagram, che fanno riferimento ai mesi scorsi, quando la relazione tra Icardi e la moglie pareva essere giunta al capolinea. Altri citano Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

C’è chi difende la coppia: “Le persone invidiose sentono sempre il bisogno di parlare a sproposito. E’ molto bello vederli sereni. Se vivono in un mega attico, beati loro”.

“La casa dei nostri sogni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)


Un altro appartamento milanese di cui si è parlato e si parla molto sul web è quello che Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato di aver acquistato insieme mesi fa: la nuova residenza dei Ferragnez sarà a CityLife, in un complesso che è attualmente in costruzione e dovrebbe essere pronto per la prossima estate. Anche in questo caso le vicissitudini “immobiliari” della coppia sono state condivise con i follower: “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando secondo i nostri gusti” aveva spiegato l’influencer nelle sue Instagram stories.

Chi è Wanda Nara?

Wanda Nara è una showgirl e procuratrice sportiva argentina. E’ sposata con Mauro dal maggio del 2014, Wanda ne è diventata la sua procuratrice, trattando il suo passaggio a Parigi per 50 milioni più 8 di bonus all’Inter, e 12 milioni lordi a stagione per il centravanti.

“Grazie amore mio. Ti amo”

Lo aveva scritto Mauro Icardi sul suo profilo Instagram dopo la crisi tra i due.  “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”.

Mesi fa nelle stories, ha postato anche uno scatto nel quale si è taggato a Parigi e dove appare insieme alla moglie. Entrambe sono sul divano teneramente abbracciati e, accanto, la didascalia: “Mon amour” con un cuoricino rosso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×