Tra incontri segreti e voci di un flirt interrotto, la relazione tra i due continua a far parlare.
Wanda Nara rivela come ha scoperto la malattia: “Sono sotto shock, cerco di metabolizzarlo”
Wanda Nara rompe il silenzio e racconta il momento in cui ha appreso della sua malattia: “Le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Tutto è crollato“.
Il racconto di Wanda Nara
Dopo alcuni rumors, a confermare la diagnosi di una malattia del sangue è la stessa showgirl argentina, 36 anni, moglie di Mauro Icardi. Parlando con il giornalista Angel De Brito, Wanda Nara ha svelato i retroscena sulle sue condizioni di salute.
De Brito ha letto in diretta in TV quello che le aveva raccontato Wanda, spiegando di averle scritto venerdì scorso: “Conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo“, ha premesso il giornalista, che ha anche spiegato che la moglie di Icardi renderà pubblica la malattia, ma non subito.
“Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock“, ha scritto la 36enne. Sebbene abbia un medico di famiglia che la cura da 15 anni a Milano, continuerà le cure in Argentina, perché “È molto soddisfatta dei medici che l’hanno curata presso l’istituto in cui è stata rilevata la malattia”.
“È stata dura perché nessuno mi ha detto niente”
Wanda Nara ha scoperto da cosa è affetta in seguito a un esame del sangue di routine, da cui sono emersi alcuni valori da attenzionare: “Sono ancora sotto shock, cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in TV (il riferimento è alla rivelazione fatta da un giornalista argentino che per primo ha dato la notizia della leucemia, ndr)”.
La showgirl ha spiegato che le hanno fatto 5 esami e che i medici “non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia. Nel mio caso, è stato solo giovedì scorso”. Quindi ha aggiunto: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ”Sto per morire e non me lo dicono”.
“Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.
Wanda Nara, secondo quanto detto da De Brito, ha avuto la diagnosi presso un centro specializzato in malattie ematologiche di Buenos Aires: qui le hanno già somministrato le medicine per iniziare una cura che “sarà lenta”. Ha anche aggiunto che stava per saltare i test di routine, prima di partire per la Turchia al seguito del marito: “Ma, fortunatamente, li ho fatti fare. Grazie al cielo li ho fatti fare”.