Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Wanda Nara e Mauro Icardi, battaglia legale per la custodia dei figli
In questi giorni stiamo assistendo a vere e proprie stragi matrimoniali che hanno fatto finire in brandelli matrimoni durati una vita e finiti miseramente in tribunale per la spartizione del patrimonio economico come nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti ma non solo. Ancora più complesso è quando entrano in gioco le battaglie legali per la custodia dei figli come nel caso di Wanda Nara e Icardi.
Wanda Nara e Icardi: battaglia legale per la custodia dei figli e il patrimonio
Secondo indiscrezioni Wanda Nara e Mauro Icardi sono pronti a darsi battaglia in tribunale dopo aver annunciato pubblicamente la loro separazione. Secondo i rumor, il divorzio della ex coppia sarà tutt’altro che semplice: i due, infatti, dovranno mettere in mano ai loro legali le pratiche relative alla spartizione del loro ingente patrimonio (di 60 milioni di euro). Ma non è tutto. Ciò che è ancora più complesso riguarda la custodia delle figlie, Francesca e Isabella.
Wanda Nara e Icardi in trubunale
L’unione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è naufragata nel peggiore dei modi: dopo le accuse di tradimento e la decisione di tornare insieme i due hanno ufficializzato la loro separazione a mezzo social e, nelle ultime ore, si sono scagliati frecciatine infuocate tramite stories su Instagram.A quanto pare quindi l’unione non è terminata pacificamente ed è probabile che alla separazione tra i due seguirà una battaglia legale per la spartizione dei loro beni e per la custodia delle due figlie.
Wanda Nara al secondo divorzio
Wanda Nara è già reduce dal difficile divorzio con Maxi Lopez, che aveva lasciato proprio per amore di Icardi. In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla questione e in Argentina si vocifera già che Wanda abbia un altro uomo. Intanto proprio in queste ore Wanda Nara continua a far notizia dopo l’annuncio della separazione da Mauro Icardi. L’ormai ex moglie dell’attaccante argentino è tornata di nuovo a far parlare di sé con la sua ultima storia Instagram. La showgirl ha infatti postato la foto del suo ex, Maxi Lopez, e della sua attuale compagna, Daniela Christiansson, congratulandosi con loro per l’annuncio di un figlio in arrivo: “Congratulazioni! La famiglia si allarga”, ha scritto sui social. Wanda Nara ha divorziato con Maxi Lopez nel 2013, con il tradimento da cui è poi nata la storia con Icardi, amico del giocatore.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha tradito Icardi con un bodyguard?
Maxi Lopez diventa papà: il messaggio di Wanda Nara
Dopo la separazione nessun risentimento tra Maxi Lopez e Wanda Nara. La coppia scoppiò nel 2013, quando sulla scena di un matrimonio in profonda crisi fece irruzione la figura del campione Mauro Icardi. Da allora i rapporti tra i due furono più che glaciali, colpi e frecciatine dal sapore amaro, che alimentarono anche il gossip più sfrenato per molto tempo. Oggi, però, a quanto pare, è tutto cambiato. E mentre l’ex calciatore sembra aver ritrovato la serenità con la modella svedese Daniela Christiansson, è proprio lei ( la traditrice) a vivere un momento difficile per la separazione con l’attaccante argentino. E’ il caso di dire: Chi la fa…
LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi: novità in vista?
Lascia un commento