Tra incontri segreti e voci di un flirt interrotto, la relazione tra i due continua a far parlare.
Wanda Nara rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: “I miei figli l’hanno saputo dai giornali”
Wanda Nara fa chiarezza sulle sue condizioni di salute e attacca la stampa, che ha lanciato la notizia di una sua possibile leucemia. Attraverso il suo account Instagram, la showgirl ha rivelato cosa è successo nei giorni scorsi, rompendo il silenzio sulle sue condizioni di salute.
Wanda Nara racconta la verità
Nelle scorse ore hanno iniziato a circolare alcuni rumors relativi a problemi di salute di Wanda Nara. In particolare, i media argentini avevano lanciato la notizia di una possibile leucemia. A chiarire quale sia la verità, ci ha pensato la diretta interessata.
“Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo“. Quindi precisa che “in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dai primi esami”.
“I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi”.
La showgirl ricostruisce quanto accaduto: “Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene“.
Ha fatto poi altre analisi in un centro specializzato: “Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori studi in un centro specializzato. L’ho fatto cercando di ottenere maggiori informazioni sui risultati dei miei primi studi”. Intanto, sui media, avevano iniziato a circolare notizie su una possibile leucemia.
Alla fine del suo post, non mancano i ringraziamenti per le persone a lei più care, con una ulteriore precisazione sulle sue condizioni: “Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli”.