Gossip & VIP

Vito Coppola e Arisa si sono lasciati definitivamente

Non è certo un mistero che tra Arisa e Vito Coppola ci sia (stato ) ( almeno in passato) del tenero e che la storia abbia avuto degli alti e bassi.  Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle la cantante ha provato a stare accanto al suo insegnante di danza tuttavia con scarsi risultati.

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati definitivamente

Arisa e Vito Coppola

Il rapporto indubbiamente altalenante tra Arisa e Vito Coppola  sembra essere definitivamente giunto al capolinea. Da tempo la loro storia, fatta di parecchi tira e molla, appassiona il pubblico tra paparazzate, baci di fuoco e frecciatine sui social network. Ora pare che la liaison sia arrivata ad un punto di svolta  nonostante l’affetto e il sostegno dei tanti telespettatori di Ballando con le Stelle, dove la coppia è stata protagonista dell’edizione 2021.

Le parole di Vito Coppola su Arisa

A dare l’annuncio Vito Coppola, che in un’intervista al settimanale Mio ha chiarito di non avere alcuna storia d’amore con Rosalba Pippa (vero nome di Arisa). Il primo ballerino de Il Cantante Mascherato ha dunque precisato: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”

Arisa è di nuovo single

Arisa

Di recente erano apparse su un magazine delle foto che ritraevano Arisa e Vito Coppola in atteggiamenti passionali. Qualcuno aveva addirittura insinuato una prossima convivenza ma a quanto pare la liaison non ha retto alla vita di tutti i giorni. La cantante è quindi di nuovo single dopo aver provato qualcosa di forte per Vito. Tra l’altro Coppola sta per lasciare l’Italia: è stato scelto come protagonista della prossima edizione inglese di Ballando con le Stelle. Un impegno prestigioso per il 30enne, che potrebbe cambiare la sua vita come già accaduto nella versione italiana. Dopo un solo anno di balli e performance Coppola è infatti entrato nel cuore dei telespettatori.

Chi  è l’ex  fidanzato di Arisa

Gli ultimi due uomini che sono stati al suo fianco sono stati Andrea Di Carlo, una storia fatta di tanti tira e molla, e Vito Coppola, che è stato il suo partner nel programma condotto da Milly Carlucci.  Arisa aveva ufficializzato una nuova relazione il 18 dicembre 2020 con il suo manager Andrea Di Carlo.  La cantante aveva parlato della fine della storia con Andrea Di Carlo poco tempo dopo la fine dello scorso Festival di Sanremo a Mara Venier, ospite di ‘Domenica In’, ma l’uomo non aveva gradito il modo in cui lei aveva parlato della loro relazione. “Se qualcuno mi avesse chiesto cosa mi rende felice avrei risposto lei – sono state le sue parole -. Non le lenzuola profumate. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome. L’amore è per i coraggiosi e io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Non ci sarà alcun matrimonio, passo e chiudo”.

Arisa e Vito Coppola

Chi è Vito Coppola

Vito Coppola  – padre ballerino e madre ginnasta che ha poi aperto un negozio di estetica – è laureato in Scienze motorie. Sono stati i genitori a consigliare al ragazzo di costruirsi un piano B alternativo alla danza. Nonostante ciò Vito Coppola è un ballerino di 30 anni, nato e cresciuto in Campania, più precisamente ad Eboli. Vanta ben tredici vittorie assolute nella danza latina in giro per il mondo: Repubblica Ceca, Filippine, Bulgaria, Italia e molti altri paesi ancora. Nell’autunno 2021 è avvenuto il debutto di Vito nella versione italiana di Ballando con le Stelle. Nel passato amoroso di Vito una storia importante con Valentina, studentessa e influencer di Eboli. I due si sono amati per sette anni, con tanto di convivenza: nel 2021 hanno deciso di dividere le loro strade. Oggi hanno mantenuto uno splendido rapporto d’amicizia.