Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Vip rifatti, 10 star che negano il ritocco
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson è da sempre una delle donne più sensuali del pianeta. Merito del nasino? Nonostante continui a negare, è evidente che si sia rifatta il naso, che si è notevolmente assottigliato rispetto ai primi anni di carriera.
Katy Perry
Che la cantante americana Katy Perry si sia rifatta il décolleté è uno dei gossip che circolano più insistentemente a Hollywood. Lei non ammette, ma confrontando tra il lato A della popstar nel 2009 e nel 2013 qualche dubbio viene.
Paris Hilton
La ricca e bionda ereditiera Paris Hilton non ha mai ammesso di essersi rifatta il naso. I rumors che circolano nel mondo dello showbiz affermano che lo abbia rifatto non una, bensì due volte. Pe ora è solo un “si dice”……
Blake Lively
Blake Lively, bellissima moglie di Ryan Reynolds e protagonista di Gossip Girl, pare si sia rifatta non solo il décolleté ma anche il naso. Molte le voci su una presunta rinoplastica dell’attrice. Facendo un confronto tra ieri e oggi si scopre che il naso dell’attrice nel 2005 era più largo e meno aggraziato.
Kim Kardashian
Il mistero Kim Kardashian: il suo lato B è naturale o nasce da una protesi? Tantissimi i dubbi sull’autenticità del fondoschiena di Kim. La regina dei reality ha persino fatto una radiografia ai glutei per dimostrare ai fan l’assenza di silicone. Ma il dilemma resta aperto, visto la sorprendente esplosione o lievitazione avvenuta nel 2011.
Gisele Bündchen
Bella, anzi bellissima, praticamente perfetta, eppure anche lei da piccola odiava il suo naso. La top model Gisele Bündchen, però, non ha mai ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Ma il dubbio rimane sul suo attuale nasino alla francese.
Lindsay Lohan
Nonostante una foto postata su Twitter con il commento: “Guardate! Le mie labbra sono esattamente come sono sempre state”. I fan non si sono lasciati convincere e notano che la bocca dell’ex bambina-prodigio della Disney ora è molto simile a un canotto.
Salma Hayek
Il décolleté di Salma Hayek è al centro del gossip hollywoodiano. Lei, in un’intervista al Daily Mail, ha assicurato: “Sono troppo paurosa per un trattamento al botox”. Come spiegare allora quel seno che da una terza è passato a una quinta? Forse con l’età ci si gonfia..
Jennifer Lopez
Stando ai rumors si sarebbe sottoposta a rinoplastica, aumento degli zigomi, riduzione delle labbra e mastoplastica additiva. Jennifer Lopez ha sempre smentito, però il naso più stretto confermerebbe le chiacchiere.
Tom Cruise
L’attore sembra aver fatto un patto con il Diavolo. Nonostante Tom Cruise abbia superato, da un po’, i cinquant’anni, ha rivelato a Playboy: “Mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mai lo farò”. Certo che se non ci fosse di mezzo il botox e un nuovo naso sospetto si direbbe che l’attore con l’avanzare dell’età ringiovanisca.
Vedi anche:
Lascia un commento