Gossip & VIP

Vincent Cassel padre per la quarta volta, la sua fidanzata Narah Baptista in dolce attesa

Vincent Cassel e la sua compagna, Narah Baptista, stanno per diventare genitori. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, dopo che la modella ha pubblicato su Instagram una foto accarezzando il pancione.

La didascalia della foto era eloquente: “Mamma ti aspetta…”, accompagnata da un post scriptum che indicava che la fotografia era stata scattata dalla nonna. Questo sarà il primo figlio della coppia, mentre per Vincent Cassel sarà il quarto.

Cassel è infatti già padre di Deva e Léonie, nate dal matrimonio con Monica Bellucci, e di Amazonie, avuta dalla seconda moglie Tina Kunakey. La dolce attesa di Narah ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando curiosità e affetto tra i fan.

Un amore nato sotto i riflettori

Narah Baptista è una modella 27enne, che ha partecipato a “Miss Universo Australia” nel 2020. Nonostante le voci su di loro circolassero già da un po’, la storia è stata ufficializzata solo lo scorso novembre, in occasione del 57esimo compleanno di Cassel.

Narah ha condiviso una foto insieme a Vincent, accompagnata dalla frase: “Buon compleanno tesoro”. La scintilla tra i due è scoccata poco dopo la separazione di Cassel dalla sua ex moglie, Tina Kunakey, con cui l’attore era sposato dal 2018.

La coppia si è separata nel 2023 e Cassel ha cancellato ogni traccia della relazione dai social. Narah e Vincent hanno debuttato ufficialmente sul red carpet in occasione della premiere del film “Parthenope”, di Paolo Sorrentino, al Festival di Cannes 2024.

Un padre amorevole e la nuova avventura della paternità

Vincent Cassel è già padre di tre figlie. La prima, Deva, è nata nel settembre 2004 e la seconda, Léonie, è nata nel maggio 2010, entrambe frutto del matrimonio con Monica Bellucci.

Nel 2019, Cassel ha avuto la sua terza figlia, Amazonie, dalla modella Tina Kunakey. Ora, con la dolce attesa di Narah Baptista, si appresta a diventare padre per la quarta volta.

La notizia della gravidanza ha toccato profondamente i fan dell’attore, che sono curiosi di vedere come si evolverà la loro vita familiare. Narah ha condiviso momenti di gioia sui social, mostrando con orgoglio il pancione e confermando la notizia che molti aspettavano.

Foto @narahbaptista