Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Vincent Cassel e la romantica dedica alla moglie: “Ti amo fino alle stelle”
“Ti amo fino alle stelle” è la dedica d’amore fatta da Vincent Cassel alla moglie. Sette anni insieme e 4 di matrimonio, Vincent e Tina Kunakey sono affiatatissimi e e innamorati. Vincent Cassel, 56 anni (a novembre) e Tina Kunakey, 25 appena compiuti. Per il compleanno della moglie e modella, l’attore ha pubblicato un post dolcissimo con uno scatto che li vede protagonisti. Abbracciati e sempre insieme, scrive. “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle”.
Visualizza questo post su Instagram
Vincent Cassel e Tina Kunakey
Correva l’anno 2015 quando si sono conosciuti su una spiaggia di Biarritz, ha inizialmente suscitato dubbi e perplessità. Lui, affascinante, famoso, single, dopo il divorzio da Monica Bellucci nel 2013. Lei è una modella brasiliana ma di ben 31 anni più giovane. “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata”, ha detto Cassel in un’intervista a Vanity Fair: “Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo…”.
Visualizza questo post su Instagram
E ha funzionato. La proposta di matrimonio nel 2018, la loro prima figlia un anno dopo. E adesso, a sette anni di distanza da quel colpo di fulmine, i due camminano ancora abbracciati sulla spiaggia e per la sua Tina, Vincent ha solo parole di amore.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Vincent Cassel
Vincent Cassel è nato a Parigi il 23 novembre del 1966 ed è un noto attore, produttore cinematografico e doppiatore. Figlio del ballerino e attore Jean Pierre Cassel e della giornalista Sabine Litique,
Cresciuto nel rinomato quartiere Montmartre. Ha sempre viaggiato e dopo una piccola comparsa in un film, nel 1991 ha conosciuto Mathieu Kassovizt e insieme hanno girato la pellicola Meticcio, L’odio e I fiumi di porpora. Sul set de L’appartamento ha conosciuto e si innamorato di Monica Bellucci, attrice con la quale ha partecipato ad altri sei film di successo come Deborman, Come mi vuoi, Il patto dei lupi.
Vincent Cassel e Monica Bellucci
Il 3 agosto del 1999 Vincent Cassel ha sposato Monica Bellucci, attrice italiana conosciuta nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento’. La coppia ha avuto due figlie: Deva nata il 12 settembre del 2004 e Leonie, nata il 21 maggio del 2010. Nell’agosto del 2013, però, dopo ben 14 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione.
Lascia un commento