Quando si tratta dei Maneskin, si sa, è sempre difficile capire se i rumor siano reali o falsi. In questo caso, al centro dei riflettori si trova Victoria De Angelis, la bella e trasgressiva bassista della rock band romana di fama internazionale. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.
Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, si è concessa qualche giorno di vacanza dopo l’esibizione a Barcellona in vista del Primavera Sound Festival. La bassista è stata immortalata in barca, tra Ibiza e Formentera, mentre si scambiava un bacio con Luna Passos (La foto è stata pubblicata dalla rivista Chi, ndr), una modella di origini brasiliane. Da qui tanto rumore e poche certezze sul tipo di rapporto che leghi le due donne: si tratta di un gioco o stanno insieme?
Stando alle foto apparse sulla rivista Chi, le immagini lascerebbero davvero poco all’immaginazione. Il settimanale ‘Chi’, infatti, ha immortalato le effusioni tra Vittoria De Angelis e la modella Luna Passos, la (presunta) nuova fidanzata.
Dopo il concerto al Primavera Sound Festival di Barcellona, i Maneskin, infatti, sono partiti per Ibiza e Formentera a bordo di uno yacht. Unico assente, Damiano David, che pare sia tornato subito a Roma dopo l’esibizione sold-out. E fra le onde delle Baleari ecco spuntare il nuovo amore di Victoria De Angelis.
Paparazzata dal settimanale «Chi», la bassista della band è stata infatti beccata in effusioni con una ragazza di nome Luna, mentre gli altri Maneskin – ovvero Thomas Raggi ed Ethan Torchio – si divertono con le rispettive fidanzate Lavinia e Laura e con altri amici. Negli scatti «rubati»Victoria e la nuova fiamma si scambiano baci appassionati a bordo barca.
Per la verità sul profilo social della De Angelis compare anche Luna in alcune foto di gruppo a Ibiza, ma fino al servizio pubblicato da «Chi» la ragazza era passata quasi inosservata e a fare scalpore fra i fan era stata piuttosto la pelle eccessivamente arrossata della bassista dei Maneskin, al punto che molti follower le avevano rimproverato di aver usato una protezione solare troppo bassa per la sua carnagione diafana o di non averla usata del tutto. In ogni caso, a parte questo dettaglio epidermico, Vic e la sua Luna si candidano come una delle coppie dell’estate.