Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Vestiti da sogno, ecco gli abiti più belli visti sui red carpet del 2014
fotogallery.donnaclick.it_post_179545
Il passaggio delle celebrità sui red carpet cinematografici e musicali segna un momento fondamentale per creare e lanciare nuove tendenze. Almeno una volta tutte le donne hanno sognato, al passaggio delle celebrità hollywoodiane, di indossare quei sensuali abiti da mozzare il fiato. Il 2014 non ha fatto eccezione e ha visto anche i migliori look da tappeto rosso delle attrici in corsa per la statuetta degli Academy Awards. Le star più giovani spesso indossano gli abiti da sera più innovativi e sexy, come l’attrice di colore Lupita Nyong’o, che durante la notte degli Oscar era vestita con uno strepitoso modello Prada, per non parlare della deliziosa Jennifer Lawrence, in un elegante abito rosso firmato dallo stilista francese Dior. Tra le vincitrici del premio Oscar, come non citare anche Cate Blanchett, avvolta in un meraviglioso abito cipria/oro firmato da “Re” Giorio Armani
Givenchy ha invece avuto il piacere di vestire la bellissima Julia Roberts, che si è concessa un abito in pizzo super elegante. Nicole Kidman, indiscussa prima donna di Cannes 2014, ha puntato sullo stile sartoriale tutto made in Italy con una creazione in pizzo carta da zucchero firmata Giorgio Armani Privé con bustino ricamato di pietre, perle e cristalli. A contenderle la scena, sempre sul red carpet francese, Blake Lively, la star di Gossip Girl, luminosa e perfetta nel bustier dress bordeaux Gucci con lunga gonna a pannelli plissettati.
Tra i red carpet della notte degli Oscar c’è anche quello di Naomi Watts in un abito total white firmato Calvin Klein. L’inossidabile Meryl Streep si è presentata, invece, in un abito bianco e nero di Lavin. Elegante e bellissima anche Sandra Bullock che da sempre sorprende sui red carpet, dal festival del Cinema di Venezia a Cannes, con abiti semplici e molto raffinati: per la notte degli Oscar è stata fasciata in una originale creazione di Alexander McQueen.
Vediamo nella fotogalery gli abiti più belli, eleganti e sexy visti sui red carpet del 2014!
Lascia un commento