Un bel cambio look per Vanessa Incontrada, che abbraccia il trend dei capelli a caschetto con un “wavy lob“. L’aria di primavera si fa già sentire e il modo migliore per accogliere la stagione è una nuova acconciatura. Il taglio medio è molto versatile ed è uno dei più amati da vip e celebrities di tutto il mondo.
Stagione nuova, taglio di capelli nuovo. La conduttrice, 44 anni, ha pubblicato sui social network il suo caschetto, che sostituisce la lunga chioma alla quale eravamo abituati. Praticissimo e facile da portare, il nuovo look di Vanessa Incontrada cavalca l’onda dei tagli medi, che spopolano sulle passerelle. “Vi piace?“, chiede su Instagram ai suoi follower, e le risposte sono tutte affermative.
Nel corso degli anni, Vanessa ha giocato molto con i suoi capelli. Dalla chioma liscia a quella mossa, fino alle versioni “effetto bagnato”. In generale, sperimenta parecchio con la sua immagine, mostrando di essere sicura di sé e del suo aspetto. Una bella risposta per tutti quelli che non risparmiano critiche spesso fuori luogo.
Il nuovo taglio è una bella novità: la conduttrice e attrice spagnola ha tolto un bel po’ di centimetri, per un risultato più fresco e le ciocche che le incorniciano il viso. La chioma castana viene alleggerita da alcune ciocche più chiare, bionde, che conferiscono luce e si adattano perfettamente all’incarnato.
Come abbiamo anticipato, quello del bob è un trend seguito in questo momento da molti personaggi del mondo dello spettacolo. Declinabile in molti modi – dall’italian bob al bouncy bob – il caschetto è protagonista delle passerelle. Molte star hanno detto addio ai capelli luoghi.
Lo abbiamo visto con Chiara Ferragni, che ha debuttato sul palco di Sanremo con il suo taglio più corto, ma anche oltreoceano con Zendaya, che ha anche schiarito la sua tonalità. Adesso, all’elenco si aggiunge anche Vanessa Incontrada, splendida con la sua nuova accounciatura.