Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Vanessa Incontrada e il 2023: “Ci sono persone da dimenticare”
Vanessa Incontrada comincia il nuovo anno con tanti buoni propositi. La protagonista della serie tv di Canale5 Fosca Innocenti 2, ha lanciato alcuni messaggi sul suo profilo Instagram con una serie di scatti e di stories, sull’anno passato e su quello che è appena cominciato. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto.
I buoni propositi di Vanessa Incontrada per il 2023
In particolare l’attrice e conduttrice televisiva non ha fatto mistero di aver passato alcuni momenti molto difficili nel 2022 quindi ha scritto: “Bye 2022, hello 2023. Lascio questo 2022: momenti e persone da dimenticare, e apro le porte a un 2023 con nuove avventure e nuove scoperte”.
Lo sfogo di Vanessa Incontrada: “Persone da dimenticare”
In un messaggio pubblicato sui social la conduttrice e attrice spagnola, Vanessa Incontrada, ha fatto i suoi personalissimi auguri per il nuovo anno. Ma in molti si sono chiesti, a chi si riferisce? La conduttrice di Striscia la Notizia e Zelig, tra pochi giorni, tornerà in prima serata su Canale 5 con la seconda, e attesissima stagione, di Fosca Innocenti.
La carriera di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada è una delle conduttrici, attrici e star dei social più amate, del mondo dello spettacolo, da anni protagonista di alcuni dei programmi di più grandi successi del piccolo schermo, ma anche del grande. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada. Per l’attrice e conduttrice spagnola è stato un anno molto intenso: il ritorno al grande successo su Canale 5, ma anche la separazione, dopo tantissimi anni, dal suo compagno Rossano Laurini.
Il messaggio di Vanessa Incontrada
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2,5milioni di followers, Vanessa Incontrada si è rivolta direttamente a tutti i suoi tantissimi fan, facendo gli auguri di anno nuovo. Ma, a molti utenti, il messaggio è sembrato anche un duro sfogo della conduttrice e attrice iberica. Del resto, come già accennato, da punto di vista privato, è stato certamente una anno molto difficile per la protagonista di Fosca Innocenti. Ha scritto Incontrada: “Bye 2022, hello 2023. Lascio questo 2022: momenti e persone da dimenticare, e apro le porte a un 2023 con nuove avventure e nuove scoperte”. Ma a chi si riferisce la conduttrice di Striscia la Notizia? Di certo, dicono i beninformati, non all’ex compagno, dal momento che i due sono rimasti in ottimi rapporti.
LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini
Progetti Futuri di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada continua ad essere uno dei volti più amati di casa Mediaset. Da un anno e mezzo, del resto, Cologno Monzese ha deciso di puntare fortissimo su di lei: dapprima con il ritorno del programma Zelig, in prima serata su Canale 5, al fianco di Claudio Bisio; in seguito affidandole la conduzione, in una coppia inedita con il comico e attore partenopeo Alessandro Siani, di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada per Dolce & Gabbana: inno alla bellezza
Ma la conduttrice spagnola è tornata ad uno dei suoi grandi amori, ovvero la recitazione. E, dopo il grande successo della prima stagione, tra pochi giorni tornerà su Canale 5, in prima serata, Fosca Innocenti 2. Si parla, inoltre, dalla prossima primavera, di un nuovo show per Vanessa Incontrada, tutto suo, forse sulla base di quanto concesso a Michelle Hunziker. Staremo a vedere.
? Lo sfogo di #AlbaParietti contro gli #hater
?https://t.co/ILmpTk9v6L#Gossip #Vip— DonnaClick (@DonnaClick5) January 3, 2023
Lascia un commento